LoL MOBA News

League of Legends avrà un nuovo Champion: ecco Smolder!

league of legends smolder champion

AGGIORNAMENTO: dopo le critiche ricevute, gli sviluppatori di League of Legends hanno deciso di modificare il volto del nuovo Champion, come rivelato dal Lexi sul suo account ufficiale X (l’ex Twitter). Trovi il post qui sotto.

Riot Games ha annunciato l’arrivo di Smolder in League of Legends. Il nuovo Champion è un piccolo draghetto che molti comparano a Spyro. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

League of Legends dà il benvenuto a Smolder

La Stagione 14 di League of Legends darà il benvenuto a un nuovo Champion: Smolder. Si tratta di un draghetto che sembra essere capace di sputare fuoco. Riot Games ha fatto sapere della novità tramite un post sull’account ufficiale X (l’ex Twitter). Te lo lascio qui sotto.


Nella clip è possibile vedere l’aspetto del nuovo Champion di League of Legends: ha delle scaglie rosse con le ali viole, ma il tocco di classe sono sicuramente le piccole corna fatte di fiamme, e una coda molto simile a quella di Charmander. Alla fine del video fa un suono animalesco per poi rassicurare la madre dicendo che sta bene.

I fan di League of Legends sembrano davvero entusiasti del nuovo Campione, anche se ancora non si sa quali saranno le sue abilità. Infatti tantissimi hanno fatto sapere che trovano Smolder davvero carino e che non vedono l’ora di giocarlo, mentre ad altri non piace il fatto che abbia un volto quasi umanoide.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.