LoL MOBA

League of Legends: arriva un addestramento fan-made!

lol s11 pyke

League of Legends non è certamente il gioco più esigente dal punto di vista meccanico sulla piazza.

Skillshot, rapidità d’esecuzione e combinazioni non sono certamente facili da riprodurre con costanza ma il gioco può graziare i giocatori meno abili meccanicamente con la componente macro e più strategica.

Nonostante ciò, un divertente addestramento fan-made non può che far bene per i giocatori meno esperti con le meccaniche del gioco.


Nuovo addestramento per allenare skillshot e dodge!

Avete presente gli aim training utilizzati dai giocatori degli FPS per mantenere in forma la loro mira? Che li conosciate o meno, questo nuovo addestramento (non ufficiale ricordiamo) svolge la stessa funzione.

Attraverso simpatici minigiochi, Loldodgegame.com permette ai giocatori di scaldarsi un po’ prima di una partita senza dover nemmeno toccare il client di League of Legends. E non solo: per i meno esperti, questi minigiochi possono essere una vera benedizione nel percorso di apprendimento del titolo di Riot Games.

Ecco il video di presentazione pubblicato su reddit da swompy, il creatore della piattaforma.

Dodge Game si compone di tre minigiochi differenti: dodge, in cui devi semplicemente evitare proiettili nemici; skillshot in cui tu diventi il “cacciatore” e una modalità ibrida, in cui il giocatore dovrà cercare di fare entrambi.

Oltre a queste tre modalità (con tre diversi livelli di difficoltà), sul sito potrete trovare anche un minigioco dedicato al farming ed uno dedicato al kiting, due aspetti fondamentali del micro-game.


Se neanche con Dodge Game riuscite a migliorare le vostre abilità meccaniche, forse sarebbe ora di arrendersi e appendere mouse e tastiera al chiodo!


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.