LoL MOBA

League of Legends Arcane arriverà presto su Netflix!

league of legends arcane trailer

League of Legends Arcane arriverà in autunno su Netflix! La serie animata sul MOBA di Riot ha un nuovo trailer che, nonostante duri pochi secondi, ha svelato quando arriverà la nuova serie.

League of Legends Arcane pronto per lo streaming

League of Legends Arcane ha un nuovo trailer! Il MOBA di Riot si prepara a fare la “guerra” a Dota 2 anche sui servizi di streaming. Infatti, la serie animata arriverà molto presto e grazie al brevissimo teaser che abbiamo potuto vedere, sappiamo che che ci saranno Vi e Jinx, visto che i lottano. Molti stanno già cercando di capire chi sia il personaggio che sembra fare skate sui muri. Ecco qui sotto il trailer pubblicato su Twitter da Netflix Geeked.

Sappiamo già che League of Legends Arcane si concentrerà sulle origini di questi due personaggi, ma sembra che la coppia sarà o alleata o nemica di questo “terzo incomodo”. Inoltre, potremmo avere un po’ di storia di due città: Zaun e Piltover. Le due sono infatti agli antipodi, visto che una è tecnologica (quasi distopica, ndr) mentre l’altra è più steampunk e utopistica.


Sei un appassionato di League of Legends ma sei anche un Nabbo? Non preoccuparti, leggi le nostre Guide per Nabbi sul MOBA!

Se League of Legends Arcane sarà davvero in queste due città, è molto probabile che incontreremo alcuni personaggi del MOBA, come Viktor, Warwich, Caitlyn e tutti quelli che provengono da questa regione.

league of legends arcane personaggi
Quale altro personaggio ti piacerebbe vedere? – Fonte (Riot Games)

Insomma, non ci resta che attendere l’arrivo di League of Legends Arcane, la serie Netflix prodotta da Riot e Fortiche Production. Quando arriverà? La data precisa non è ancora nota, ma sicuramente quest’autunno!


Che ne pensi? La guarderai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sapevi che Riot ha deciso di modificare la giungla? Ecco qui l’articolo sulla questione!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.