League of Legends 13.1 è la prima patch del 2023 per il MOBA più giocato al mondo. Visto che sta arrivando, Riot Games ha voluto anticipare quali saranno i cambiamenti più importanti che arriveranno con quest’aggiornamento. E finalmente arriverà il nerf a Yummi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 League of Legends 13.1 è solo l’inizio del 2023
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 4 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 5 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 6 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
- 7 Quali sono i codici di novembre 2023 per Genshin Impact?
- 8 La serie TV di Fallout è canonica!
League of Legends 13.1 è solo l’inizio del 2023
Riot Games ha annunciato la patch per League of Legends 13.1, e sembra che arriverà prima di quanto ti immagini. Non solo, finalmente sarà implementata il tanto atteso nerf a Yuumi. Ma ovviamente l’aggiornamento non sarà concentrato solo su questo campione.
Come riportato da PCGamesN, gli sviluppatori hanno fatto sapere che League of Legends 13.1 arriverà il 10 gennaio. E in quella data arriverà anche la patch note completa. Per ora si sa solo che Riot Games si sta concentrato su implementare alcuni cambiamenti al sistema dei combattenti, ma stanno lavorando tantissimo su Yuumi, così non essere più bannato.
Leggi le Guide per Nabbi se vuoi scoprire come sbloccare personaggi, impostazioni migliori per i giochi e tantissimo altro!
L’obiettivo di League of Legends 13.1 è quello di rendere il champion abbastanza bilanciato da farlo rientrare nei team e da essere utilizzabile. Visto che molti la usavano per sfruttare la sua abilità sulla W che lo rendeva praticamente impossibile da battere.
Non ti resta che aspettare il 10 gennaio 2023 per poter scaricare League of Legends 13.1 e goderti tutti i cambiamenti che verranno implementati da Riot Games.
Iscriviti alla nostra newsletter! Perché? Riceverai tutti i nostri articoli appena verranno pubblicati. Comodo, no? Ah! Aspetta: sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!