LoL MOBA

League of Legends 12.7 tra nerf, buff e skin Arcana

league of legends 12.7

League of Legends 12.7 è disponibile al download. Ma quali sono i cambiamenti che Riot ha deciso di apportare con l’arrivo della nuova patch? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

League of Legends 12.7 buffa Yasuo Yone, nerfa Jayce e Zeri

League of Legends 12.7 arriva con l’imminente inizio del torneo MSI 2022, per questo motivo gli sviluppatori hanno avuto un sacco di tensione nel realizzare alcuni cambiamenti al gioco alla quale i campioni dovranno adattarsi. Inoltre, è la giustificazione ai cambiamenti che vedrai per Jayce, Lee Sin, Ryze e Zeri, tutti Champion che subiranno dei nerf.

league of legends 12.7 patch note
Chi è il tuo main? – Fonte (Riot Games)

A discapito di quei quattro Champion, League of Legends 12.7 alcuni buff riguardano dei pick considerati fuori dal meta, come Lillia e Karthus in giungla, ma anche Gangplank e Wukong in top lane. Anche se la ciliegina sulla torta dei buff l’abbiamo con Yasuo e Yone, che recentemente avevano subito un nerf.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre, con League of Legends 12.7 sono tornati una serie di cosmetici che abbiamo amato tantissimo. Sì, mi sto riferendo ad Arcana, che finalmente vede cinque nuovi Champion avere le skin dedicate ai tarocchi.

League of Legends patch 12.5 master yi
Lui è stato uno dei protagonisti delle scorse patch – Fonte (Riot Games)

Ti aspettano molti cambiamenti per via dell’update League of Legends 12.7. Non ti resta che avviare il gioco e iniziare il download, e nel mentre, se vuoi approfondire tutte le patch note, sono disponibili sul sito ufficiale Riot.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.