I JD Gaming sono i vincitori dell’MSI 2023! Facciamo i complimenti al team LPL e a tutti i suoi giocatori per una performance decisamente convincente, in finale e in tuto il resto del torneo!
Ecco i vincitori dell’MSI 2023 di League of Legends!
I vincitori dell’MSI 2023 di League of Legends sono i JDG, primo seed dell’LPL, che hanno sconfitto ancora una volta i BLG in modo decisamente convincente con un punteggio di 3 a 1!
Per quanto i Bilibili Gaming ci avessero sperare dopo aver buttato fuori dalla competizione tanti dei team favoriti del Mid-Season Invitational, sono riusciti a strappare solo una singola vittoria dai campioni di LPL 2023.
E che performance! I JD Gaming sembravano su un altro pianeta in quanto a gameplay e coesione del team. Ogni lane ha dimostrato una grande superiorità, dimostrando che non sempre i “super team” corrispondo al fallimento (Vitality sto guardando voi).
Cosa dire di questo team? Ruler ha mostrato ancora una volta quanto sia una spanna sopra a moltissimi degli ADC attualmente attivi, supportato ovviamente da un ottimo Missing.
Anche Kanavi e 369 si sono distinti in questo torneo, dando poche volte spazio ai loro avversari, soprattutto in quest’ultimo game. Possiamo ufficialmente dire che abbiamo visto più 9 che 3 per il toplaner dei JDG!
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ma se dobbiamo parlare dei giocatori del team campione, non possiamo che soffermarci sull’MVP della serie: Knight. In questa finale, ma anche contro i T1, il midlaner dei JDG è stato favoloso. Un gameplay davvero pulito in ogni partita, portando il suo team a prendere sempre più vantaggio.
Diciamo che ha dimostrato a tutti quanto sia stata una bella decisione acquistarlo al posto di Yagao! Ormai è la quinta bo5 che i JDG vincono contro i BLG e, diciamocelo, Knight ha dato davvero il meglio di se stesso.
E con questo si conclude il torneo, proclamando i JDG come vincitori dell’MSI 2023! Come sempre, ti ricordo di visitare la pagina ufficiale di Lol Esports nel caso ti fossi perso la finale, puoi recuperare tutte le partite!
Adesso, non ci resta che aspettare l’inizio dei prossimi split delle regioni di League of Legends, che porteranno poi ai Worlds 2023. Non vedo l’ora di assistere a nuove sfide, sperando in un’Europa un po’ più competitiva!
Hai guardato la finale dell’MSI 2023 di League of Legends? A chi tenevi? Parliamone qui sotto nei commenti o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!