LoL MOBA News

Il drago Chemtech di LoL viene disabilitato!

drago chemtech di lol chemtech drake hextech drake

Riot ha deciso di disabilitare il drago Chemtech di LoL! Ebbene sì, le preghiere di praticamente tutta la community sono state ascoltate e azioni sono state prese.

Dopo mooolti giudizi negativi su questa landa, il team di League of Legends ha deciso di porre fine alle sofferenze dei giocatori. Almeno per ora! Vediamo cosa ci dice Riot 😉

Arrivederci drago Chemtech di LoL!

Il drago Chemtech di Lol è stato rimosso dal gioco. E no, ti assicuro che non stai avendo le allucinazioni. Quando ho letto la notizia su Twitter, pure io ho pensato fosse un troll. Ma è tutto vero!


Ce lo annuncia Riot stessa in un developer blog del Summoner’s Rift Team (la squadra che si occupa di tutte le modifiche del gioco). Perciò, a partire dal 24 gennaio, non sarà più possibile incontrare la landa Chemtech giocando a League of Legends!

drago chemtech di lol
Rip a te, non ci mancherai – Fonte (League of Legends)

La decisione arriva dopo mesi di lamentele da parte di quasi tutta la playerbase di LoL, impossibile da ignorare perfino per Riot. E diciamocelo: tutti speravano in una soluzione simile, ma nessuno ci credeva troppo. A quanto pare si sbagliavano!

È anche vero che il drago Chemtech di LoL non se n’è andato per sempre: il team della Landa degli Evocatori ha parlato di modifiche di design per poter riportare il mostro in gioco, ma risolvendo ciò che lo rendeva così frustrante.

E tu cosa ne pensi? Sinceramente, a me non dispiaceva nemmeno troppo come meccanica. Ma capisco tutta quella parte della community che trovava il drago Chemtech di LoL troppo fastidioso da affrontare! Peccato solo per Rengar: dopo il suo ultimo update, di cui parlo in questo articolo, era finalmente tornato viable 🙁


Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)