LoL MOBA News

Vuoi guadagnare RP di LoL gratis? Ora è possibile!

rp di lol gratis ekko lux annie

È davvero possibile ottenere RP di LoL gratis, non ti sto prendendo in giro! So che spesso si leggono queste notizie in giro, per poi scoprire che si trattano di scammate assurde. Ma, ti assicuro, non questa volta!

Infatti, che tu ci creda o no, è lo stesso account di League of Legends di Twitter a farcelo sapere (all’inizio pensavo pure li avessero hackerati). Sei curioso di sapere come fare? Scopriamolo subito!

RP di LoL gratis? Arrivo!

Riot che regala RP di LoL gratis non si era mai sentito. Se non con le nuove ricompense di Prime Gaming (che spero tu stia riscattando), ma anche quelle presto cambieranno. Eppure, ecco che l’account ufficiale di League of Legends su Twitter se ne esce con questa notiziona.


Ebbene sì, potremo potenzialmente ottenere un numero illimitato di RP, completamente in modo gratuito! E non si tratta nemmeno di nulla di complicato: dovrai solo fare ricerche su internet. Non sto scherzando.

Infatti, League of Legends ha aderito al programma di Microsoft Rewards. Si tratta, praticamente, di un modo per spingere gli utenti a usare Bing… già. Ma per quanto odi Bing, direi che ne vale proprio la pena!

Sei un nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma come funziona? Semplice, devi solo accedere alla pagina di Microsoft Rewards, iscriverti e poi seguire le indicazioni per iniziare a guadagnare punti. Una volta che ne avrai raggiunti 6500, potrai riscattare 650 RP di LoL gratis. Assurdo!

Ovviamente non ci metterai poco, perché il guadagno dei punti giornaliero non è infinito. Ma considera che io ne ho già fatti 800 in soli due giorni! Quindi, non ti resta altro che iniziare a fare ricerche e guadagnare RP di LoL gratis!


Conoscevi già Microsoft Rewards? Pensi lo userai? Parliamone qui sotto nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)