MOBA Pokemon

Greedent in Pokémon Unite scatena l’ira dei giocatori!

greedent pokémon unite

Greedent ha fatto la sua comparsa in Pokémon Unite, ma tantissimi giocatori si sono resi conto che forse il nuovo mostriciattolo tascabile è fin troppo forte. Per questo motivo, i giocatori del MOBA stanno richiedendo a gran voce un nerf. Arriverà? Scopriamolo insieme!

Greedent è adorabile, ma non in Pokémon Unite!

Greedent in Pokémon Unite ha una mossa Unite davvero forte, e l’hanno notato tutti. Infatti, un sacco di giocatori hanno iniziato a condividere clip su Reddit dov’è possibile vedere lo scoiattolo in azione. Per questo arriva una richiesta semplice: nerfare la Mossa Unite di Greedent.

Sicuramente è un problema che gli sviluppatori di Pokémon Unite, TiMi Studio Group, risolverà facilmente, visto che riguarda principalmente una mossa in particolare del Pokémon. Inoltre, bisogna considerare anche che non sia una novità che quando arriva un nuovo lottatore nel roster, questo sia o troppo forte o troppo debole. Bisogna sempre fare del bilanciamento, certo, non bisognerebbe utilizzare i giocatori come banco di prova, mai nei MOBA e nei titoli online è spesso così. Infatti, anche quando sono arrivati Sylveon e Blastoise, la fan base ha richiesto dei nerf perché i due Pokémon erano decisamente troppo forti.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quindi, se sei uno di quelli che sta sfruttando la potenza di Greedent per continuare a vincere le partite di Pokémon Unite, divertiti finché puoi, perché presto arriverà la patch che conterrà il nerf.

Pokémon Unite Halloween Festival greedent
Ecco il Pokémon che farà presto il suo ingresso in scena! – Fonte (The Pokémon Company)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.