LoL MOBA

Un giocatore ha ottenuto tutte le skin di LoL acquistabili

Pantheon skin di lol Perseo

Cosa sei disposto a fare pur di avere la completa collezione delle skin di LoL? u/easythatwas1212 non sembra avere limiti: a distanza di più undici anni dall’uscita del MOBA di Riot ha collezionato tutte le skin acquistabili in gioco, per un totale di 1154.

Se volete ringraziare qualcuno per continuare a mantenere LoL un gioco free to play, ecco la persona che fa per voi. Con tutti gli acquisti fatti in questi anni ha contribuito ai guadagni di Riot come pochi altri in tutta la community!

Un giocatore ottiene (quasi) tutte le skin di LoL!

Già ottenere una centinaio di skin di LoL può considerarsi un ottimo risultato. Giocando e aprendo casse, infatti, ogni giocatore può racimolare qualche frammento di skin qui e lì, personalizzando un po’ la sua esperienza di gioco. Arrivare a quota 100, però, è una bella impresa: servono anni e anni di gioco e sicuramente qualche acquisto ogni tanto.


Un utente di Reddit è andato ben oltre: in un post pubblicato sul subreddit ufficiale del gioco, ha affermato di essere riuscito ad ottenere ben 1154 skin di LoL, praticamente tutta la collezione distribuita da Riot.

Per i più scettici, u/easythatwas1212 ha fornito anche un’immagine. La potete trovare su Imgur.

Sfortunatamente, il giocatore non è ancora riuscito a collezionare il 100% delle skin di LoL esistenti. Come mai? Riot Games, soprattutto agli inizi della “vita” del MOBA, distribuiva delle skin speciali poi rimosse o ottenibili soltanto tramite eventi.

A u/easythatwas1212 mancano le seguenti: young ryze, urfwick, black alistar, la maggior parte delle victorious skins, le skin del PAX e qualche altra che non è più nelle casse dal 2010. Gli unici che possono aiutarlo sono gli sviluppatori di Riot Games! Dopo 1154 skin acquistate, si merita decisamente qualche regalo per completare la collezione.


Il percorso di u/easythatwas1212 non finisce certo qui. La prossima serie di skin è sempre dietro l’angolo e dovrà mettere mano al portafoglio molto presto! Per le ultime informazioni sulla patch di LoL, clicca qui.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.