I GEN G l’hanno fatto di nuovo, si sono portati a casa il terzo trofeo di LCK consecutivo! Solo altri due tea ci erano riusciti prima di loro: parliamo di Damwon e degli storici T1.
A proposito di T1, non credo che loro siano così felici di questo risultato, soprattutto perché sono proprio loro il team sconfitto! Non un finale felice per Faker, ma vediamo come è andata.
Indice dei Contenuti
- 1 Vittoria schiacciante per i GEN G contro i T1
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Vittoria schiacciante per i GEN G contro i T1
C’era molto hype attorno alla rivincita dei T1 contro i GEN G per aggiudicarsi il primo posto del Summer Split di LCK 2023. Hype che, purtroppo, non ha retto alla realtà dei fatti. La serie è finita piuttosto in fretta, con uno schiacciante 3-0 da parte del team di Chovy.
Durante le tre partite, ho visto dei T1 abbastanza spenti. Questione di mental? Sicuramente le draft non hanno aiutato, di gran lunga peggiori di quelle dei GEN G nel corso di tutti e tre i game.
Su una cosa, però non c’è dubbio: la sinergia top-jungle-mid dei GenG si è rivelata ancora una volta molto convincente. Doran ha dominato la sua lane, costringendo Zeus a giocare passivamente.
Peanut, da parte sua, non ha lasciato alcuno spazio a Oner, il giocatore con la performance più fragile dei T1 di oggi. Chovy e Faker potevano sembrare sullo stesso piano finché in lane, ma non possiamo negare quanto sia stato più d’impatto il primo nei suoi roam.
La botlane dei T1 ha cercato di difendere il titolo del Summer Split più che potevano, ma nemmeno loro sono riusciti a ottenere tanto. Complice un Keria meno perfomante del dovuto e un Peyz devastante.
Sei bloccato e non sai come avanzare? Non disperarti: leggi le nostre Guide per Nabbi!
Insomma, una vittoria anticlimatica, ma decisamente meritata da parte dei GEN G. Chovy ha anche potuto dimostrare, ancora una volta, la sua dominanza sopra a Faker, guadagnandosi il titolo di MVP della serie.
Sei felice dei risultati? Parliamone qui sotto nei commenti, oppure sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!