Diamo un caloroso benvenuto alle G2 Hel, il primo team di League of Legends tutto al femminile dell’organizzazione! A presentarcelo è il profilo Twitter di G2 Esports, con un bel video trailer.
Possiamo, quindi, dare già un’occhiata alle ragazze che affiancheranno la nostra amata squadra di Lol nei tornei internazionali. Non posso che essere super emozionata!
G2 Hel pronte a conquistare tutti i trofei disponibili!
Fan del mondo Esports: preparatevi per l’arrivo delle G2 Hel! Parlo del primissimo team di League of Legends composto interamente da ragazze dell’organizzazione G2 Esports, annunciato da pochi giorni sull’account ufficiale di Twitter.
La notizia arriva insieme a un video trailer, che ci permette di dare un primo sguardo alle componenti della squadra. E fammelo dire, da ragazza gamer quale sono, nulla potrebbe rendermi più felice!
Se non l’hai ancora visto, ecco il video direttamente dal profilo ufficiale di G2 Esports:
La produzione di Carlos (founder e CEO) non delude mai, Le G2 Hel hanno davvero avuto un’entrata di scena degna del suo nome! Le ragazze sembrano decisamente agguerrite e pronte a vincere. D’altronde, rispecchiano il loro nome: Hel è una potentissima dea della mitologia norrena. Rende l’idea, no?
Ma chi sono le giocatrici? Vediamolo subito!
Ecco le giocatrici del team G2 Hel!
G2 Hel pronte per andare in scena e vincere tornei su tornei… o nemmeno arrivare ai mondiali come i G2 del 2021. Ma non parliamo di quell’anno, vero? Concentriamoci invece su queste giocatrici, che porteranno una ventata d’aria fresca sulla Landa degli Evocatori!
E non sembra sarà difficile: secondo Carlos “Ocelote” Rodriguez, founder e CEO di G2 Esports, la squadra include alcune delle migliori giocatrici di LoL di tutto il mondo. E la cosa non potrebbe che rendermi curiosa di sapere di più!
Ti piace il mondo di LoL Esports? Allora rimani aggiornato su tutte le novità grazie ai miei articoli sull’LEC!
Per ora, quello che possiamo fare è andare a conoscere le ragazze e il loro ruolo all’interno della squadra. Avrai già visto qualcosa dal trailer, ma non fa mai male un bel riassunto per iscritto, non credi?
Bene, bando alle ciance, vediamo il roster della squadra G2 Hel:
- A splitpushare in toplane troviamo Olivia “Lizia” Calistua.
- A rovinare la vita agli avversari con i suoi gank ci sarà la jungler
- Agnė “Karina” Ivaškevičiūtė
- Attenzione a quella Ahri! In midlane ci sarà Alena “TIFA” Maurer
- Qualcuno dovrà pure accollarsi il ruolo di ADC: ed ecco che abbiamo Maya “Caltys” Henckel!
- E come support per tenere in vita tutto il resto della squadra, entra in gioco Ève “Colomblbl” Monvoisin
Ecco qui tutte le giocatrici che fanno parte del team G2 Hel. Conoscevi già qualcuno di loro? Per me sono tutte una novità, il che mi rende emozionatissima all’dea di vederle all’opera. Soprattutto quando sappiamo che hanno già vinto un torneo ancora prima di essere rivelate al pubblico!
La squadra promette davvero tanto e a noi non resta che attendere per scoprire in quali tornei le vedremo giocare. Comunque, si tratta già di un enorme passo avanti nel mondo dei videogiochi e del mondo competitivo.
La mia speranza? Vedere un circuito di LEC tutto al femminile, che sia transitorio per una fase in cui, finalmente, si potrà giocare in modo misto senza alcun pregiudizio di genere!
Cosa ne pensi delle G2 Hel? Conoscevi già le giocatrici grazie a Twitter o Twitch? Parliamone qui sotto nei commenti 🙂