LoL MOBA

Faker saluta Uzi: “Il mio cuore è pesante quando ci penso”

uzi faker league of legends

Uzi ha annunciato l’addio alle scene competitive di League of Legends meno di una settimana fa. E il suo addio non ho sconvolto soltanto i fan del MOBA Riot ma anche la maggior parte dei giocatori attualmente in attività.

Ieri Faker ha dedicato un triplo post su Twitter a Uzi. I due sono stati grandi rivali negli ultimi anni e, guardando il video, sembra proprio che l’addio del giocatore cinese abbia incupito la stella coreana. Oltre ai fan di LoL in giro per il mondo.

Faker: “Ho faticato a credere alla notizia”

Faker ha salutato ufficialmente Uzi nel corso di tre post su Twitter. Nel primo, qui sopra, ricorda le tante volte in cui i due si sono sfidati negli ultimi anni, per poi dire che è stato riluttante nel credere al rumour, visto che si stava parlando di uno dei giocatori cinesi più popolari.


In seguito, Faker ha continuato dicendo che è un peccato che Uzi si sia ritirato perché ha sempre lavorato duro e ora i suoi fan cinesi saranno molto tristi. Come lo è lui: “sento il mio cuore piuttosto pesante quando penso a questa cosa“.

Nell’ultimo dei tre video, Faker chiude incitando i fan a continuare a sopportare il suo ex collega cinese. E mi sembrava il caso di chiudere l’articolo con lo stesso urlo: UZI FIGHTING!!!

Quanti ricordi 🙁

Chi sarà il nuovo Uzi secondo te? Parliamone sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.