Faker è finalmente tornato a giocare insieme al suo team e, con lui, i T1 sono tornati a dominare la scena di LCK, rendendo felici tutti i fan del team. Purtroppo, però, sembra che non tutti siano contenti della cosa.
Già, perché il midlaner sta facendo i conti con un hater particolarmente allarmante, che sembra addirittura averlo minacciato di morte. Vediamo i dettagli del caso.
Indice dei Contenuti
- 1 Paura per Faker: minacce di morte creano allarmi nei T1
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per Dead By Daylight di ottobre 2023
- 4 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 5 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 6 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 7 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 8 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
Paura per Faker: minacce di morte creano allarmi nei T1
Il ritorno di Faker sulla scena del competitivo in Corea aveva portato tutti i fan a gioire, soprattutto dopo le bruttissime performance dei T1 senza il loro leader. Il giocatore, infatti, aveva dovuto prendersi una pausa da League of Legends mentre curava il suo problema alla mano, lasciando dei T1 allo sbaraglio.
Il problema, è che a quanto pare non tutti sono felici del suo rientro in LCK. Il midlaner più famoso di tutto LoL ha attirato l’attenzione di un hater, che lo avrebbe addirittura minacciato di morte.
Secondo la Seoul Metropolitan Police Agency, le minacce sarebbero state fatte da un utente su un forum coreano online. E, sempre secondo la polizia, l’uomo avrebbe informato che si sarebbe recato ai dormitori dei T1 per “fargli del male” con un’arma.
Questo ha generato subito dei forti allarmi, aggravato anche dalla situazione di paura che sta vivendo la Corea in questi giorni. Se non sai cosa sta succedendo, ti basti sapere he nelle ultime settimane ci sono stati numerosi attentati da parte di uomini armati per le strade di Seoul, e non solo.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Questo ha portato la polizia a prendere sul serio le minacce a Faker, posizionando una macchina davanti agli HQ dei T1 per garantirne la sicurezza. E non solo: anche le entrate agli stadi per le partite sono state controllate più del solito per evitare incidenti.
Fortunatamente, la polizia è già sulle tracce del colpevole. Delle minacce di morte a un giocatore come Faker non sarebbero mai state prese alla leggera, speriamo solo che la situazione si risolva il più velocemente possibile.
Cosa ne pensi di questa notizia e delle minacce di morte subite da Faker? Parliamone qui sotto nei commenti, oppure sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!