LoL MOBA

Due nuovi racconti di LoL, protagonisti Singed e Seraphine!

seraphine-lol-kda

In occasione dell’uscita di Seraphine, Riot Games ha pubblicato due nuovi racconti, ambientati nelle città gemelle di Piltover e Zaun. Protagonisti Seraphine, ovviamente, e Singed, due personaggi a dir poco agli antipodi.

Da un lato troviamo la celebre cantante che riesce ad unire le diverse vite di Piltover e Zaun in unica canzone mentre dall’altro c’è lo scenziato pazzo, nell’atto di fare esperimenti su due sfortunate cavie.

Seraphine e Singed: due mondi opposti

La pubblicazione simultanea di questi due racconti non può essere casuale: Seraphine e Singed rappresentano mondi opposti, Zaun e Piltover, due città che, pur essendo vicine, hanno ben poco in comune. Per non parlare del tempismo con cui sono usciti: giusto in tempo per l’uscita della cantante.


Questa contrapposizione risalta entrambi i personaggi, a seconda del gusto personale. Gli amanti di Seraphine, la nuova arrivata sulla Landa, apprezzeranno di più il suo racconto (lo trovate qui).

Chi ha a cuore Singed, invece, si potrà godere in santa pace degli esperimenti malefici su delle cavie inermi. Il punto di vista del lettore però non sarà certo dei più piacevoli: non impersoneranno lo scienziato, infatti, ma le sue vittime.

Potete trovare il racconto The Host” qui.

Seraphine LoL Battle Academia Pic
In questo selfie puoi vedere la bellissima e famosissima Seraphine in tutto il suo splendore! – Fonte (Riot)

Questo racconto della celebre cantante riuscirà a risollevare le sorti della giovane cantante? La community, infatti, ha ricevuto molto male il suo annuncio per diversi motivi che abbiamo elencato in questo articolo.


Se volete scoprire di più sul nuovo campione di LoL, vi lasciamo allo speciale sulle abilità!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.