MOBA News

Dota 2 update rende il titolo più adatto ai Nabbi!

dota 2 update simbolo logo

Il nuovo Dota 2 update vuole rendere il MOBA di Valve più player-friendly, il che tradotto significa: più facile da giocare! Sì, se sei un Nabbo del gioco oppure non ti sei mai avvicinato a un MOBA in vita tua, ora non sarà così difficile!

Dota 2 update diventa più accessibile

Valve ha lanciato il Dota 2 update, e ha spiegato che ora vuole rendere il MOBA più semplice da giocare per coloro che vogliono avvicinarsi al titolo. Inoltre, l’arrivo di questo aggiornamento coincide con l’uscita dell’adattamento Netflix del gioco, della quale puoi leggere più informazioni su questo nostro articolo.

Ecco il trailer della serie animata Netflix!

All’interno di un lunghissimo post sul blog ufficiale sul Dota 2 update, Valve ha spiegato che i tutorial lineari disponibili non sono così efficaci. Sì, perché danno troppe informazioni al giocatore, mandandolo in confusione!


Dunque, con Dota 2 update arriva uno strumento interessante che «ti permetterà di comprendere le varie opportunità, piuttosto che avere tantissime nozioni in colpo solo».

Un giocatore che vuole approcciarsi al MOBA, grazie a Dota 2 update avranno una serie di azioni e obiettivi da completare. Così che possano comprendere e assorbire le abilità base del gioco. Infatti con la «modalità nuovo giocatore» ora avrai una scelta di personaggi molto limitata.

dota 2 update personaggio
Chi è il tuo main? – Fonte (Valve Corporation)

Inoltre, andranno in coda solo con altri nuovi player e se vorranno uscire dalla partita, potranno senza subire penalità. Evitando così che i veterani possano prendersi gioco di loro o eseguire delle abilità ancora sconosciute a un Nabbo. Ma non solo, anche i bot hanno avuto un boost con il Dota 2 update. Infatti, ora sono più intelligenti e flessibili, così che possano aiutare il giocatore a imparare più facilmente.


Che ne pensi? Guarderai l’adattamento Netflix? Ti consideri un Nabbo del Dota 2? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.