LoL MOBA News

Bug di League of Legends rende i minion nemici

bug di league of legends

Esiste un bug di League of Legends che riguarda Akshan. Cosa succede? Beh, i minion invece di attaccare le torri, iniziano ad attaccare quelle della tua squadra. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Allora continua a leggere l’articolo. 

Bug di League of Legends cambia le regole del gioco

C’è un nuovo bug di League of Legends in giro. Per attivare questo problema dovrai utilizzare l’abilità Heroic Swing di Akshan. Infatti, nel momento in cui viene usata questa mossa, i minion inizieranno a tornare indietro e attaccheranno le varie torri della tua squadra. Cosa che rende la sconfitta sempre più vicina, se consideri che ci saranno insieme anche i minion avversari. 

Un utente Reddit ha fatto notare che questo bug di League of Legends funziona sia nella modalità base del gioco, sia in ARAM. E se vuoi vederlo in azione, ti basta vedere il video che ti ho lasciato qui sopra. 


Leggi le Guide per Nabbi e smetti di arrabbiarti mentre giochi!

Ovviamente tutto questo è un problema, visto che le partite competitive sono sempre attive ed è possibile usare Akshan. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare la soluzione da parte di Riot Games, e sperare che nessuno usi quell’eroe. 

Sapevi che abbiamo una newsletter? Beh, così potrai goderti tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo. Comodo, non credi? Se sei un tipo da social ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.