LoL MOBA News

Bel’Veth non è il campione mostruoso che Riot ci ha promesso

Bel'Veth Splash Art

Pensavi che Bel’Veth fosse il nuovo mostro che Riot ci aveva promesso su League of Legends? Beh, sono felice di poter dire che non è così! Per quanto il nuovo jungler del Void sia, infatti, indubbiamente orribile (nel senso buono della parola), rimane comunque semi-umanoide.

Ed è per questo che un rioter ha voluto mettere in pace i nostri animi e quelli di chi volevano un mostro puro, rilasciando un commento su Reddit. Ma cosa dice esattamente? Vediamolo subito!

Riot conferma: Bel’Veth non è l’unico mostro in arrivo

Che Be’Veth sia parecchio mostruosa, non possiamo metterlo in dubbio. È anche vero, però, che non si tratta di una creatura del Vuoto “pura”, perché abbiamo visto tutti nella sua cinematica come lei prenda sembianze umane.


Questo, ha fatto storcere il naso a un po’ di persone fan dei mostri (come Malphite, Cho’Gath, Kog’Maw, ecc.) che non volevano una creatura ibrida. Soprattutto quando Riot aveva già promesso di regalarci un nuovo campione mostruoso!

Ma tutte questi giocatori saranno felici di sapere che, effettivamente, Bel’Veth non è quel champ annunciato! Ce lo fa sapere il rioter @Reav3 su questo post di Reddit:

Nel post, Reav3 specifica che il nuovo jungler non è il mostro di cui ci avevano parlato in passato (e per cui eravamo tutti in hype). Infatti, all’inizio il suo design si allineava di più verso una creatura umanoide, come Aatrox o Renekton, e solo poi è diventato quello che ormai conosciamo.

Ovviamente, nessuno toglie l’essere mostruoso a Bel’Veth, ma non possiamo dire che lo sia in modo puro! Ma quindi, non arriverà nessun champ del genere? È qui che la storia si fa interessante, perché il rioter ci ha confermato l’arrivo di un altro mostro!

Hai letto il mio articolo sulla patch 12.10 di League of Legends? Manca pochissimo al suo arrivo!

Quando arriverà? Beh, questo non possiamo ancora saperlo. Reav3 ci informa che, quasi sicuramente, il campione arriverà l’anno prossimo. Sarebbe una conseguenza alla decisione di Riot di diminuire il numero di champ che escono ogni anno, per far sì che quelli che riceviamo siano più che pronti ad arrivare sulla Landa.


Per quanto questa notizia mi rattristi (dovremo aspettare ancora un bel po’!), non mi dispiace gustarmi Bel’Veth. Anche perché, a me, il suo design piace davvero davvero tanto! Anche se il modo in cui prende a sberle la Landa è una cosa a cui devo fare l’abitudine…

Se non sai di cosa sto parlando, recupera tutti i video di gameplay di cui ho parlato in questo articolo su tutto ciò che sappiamo su Bel’Veth! Spero di poter mettere al più presto le mani sul nuovo jungler, così da aspettare per il prossimo mostro più tranquillamente 😉


Preferisci i campioni umani, umanoidi o mostruosi? Parliamone qui sotto nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)