Aurelion Sol rework è realtà! Il champion più controverso di League of Legends ha, finalmente, una speranza di tornare a combattere sulla Landa. E non solo: forse potrà farlo anche senza che sia trollare!
Le novità sui cambiamenti al gameplay di Aurelion Sol ci arrivano da un video in cui, preparati, vediamo anche delle prime immagini sul suo kit! Emozionato? Vediamo i dettagli insieme!
Aurelion Sol rework: il plasmatore del cosmo torna al lavoro!
Finalmente possiamo iniziare a parlare di Aurelion Sol rework. Incredibile, vero? Sembra quasi un sogno da cui non vorrei mai risvegliarmi! Eppure, è tutto reale: ce ne ha parlato il developer ‘Riot King Cobra’, il responsabile per il gameplay update del nostro drago preferito.
Nel caso non fossi a conoscenza di ciò che c’è intorno a questo campione, ti basti sapere che questo non sarà il primo rework che avrà ricevuto, anzi! Aurelion Sol è stato vittima di vari cambiamenti che, ahimé, l’hanno portato a essere dimenticato da tutti.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il problema? Beh, pensa solo al fatto che per la lore, Aurelion dovrebbe essere il plasmatore de cosmo, praticamente un dio. In game… fa girare un po’ di sferette attorno a sé. Beeeeello.
Ed è per questo che siamo arrivati a un Aurelion Sol rework: riportiamo in auge il campione dandogli un kit di abilità degno del suo ruolo! Quindi, quale concept seguiranno i cambiamenti? Continua l’articolo per scoprire tutto 🙂
Aurelion Sol rework: niente più hula-hoop di stelle
Aurelion Sol rework è uno dei camiamenti che, isnieme a udyr, tutti i giocartori di LoL stanno aspettando. Compresa me! E devo dirlo: queste prime clip del suo kit sembrano davvero fighe. Guardiamo insieme il video del developer di Riot:
Visto tutto? Cosa ne pensi? Devo dire che, per quanto ci venga mostrato davvero poco, si può dire sia un bel passo avanti dall’idea attuale di Aurelion Sol. Solo l’idea che finalmente abbiamo una vera reference al fatto che sia un creatore di stelle mi fa piangere.
Ed è proprio questo il concept che il team di Riot vuole seguire: «Aurelion Sol sa che è uno dei personaggi più forti secondo la lore, noi vogliamo che il gameplay e il suo kit lo rispecchi a dovere.»
E beh, sembra siano nella direzione giusta. Soprattutto quando parlano di renderlo un potente mago da late game, con le abilità che aumentano di grandezza e si evolvono man mano che procede la partita. L’abilità che ci mostrano è davvero ben fatta e sembra decisamente interessante!
Comunque, ci tengo a dire che sono ancora delle prime fasi dell’Aurelion Sol rework. Perciò, soprattutto conoscendo le tempistiche di Riot, mi sa proprio che ci toccherà aspettare un beeel po’ di tempo.
Almeno sappiamo cosa aspettarci, no? Un drago dio narcisistico ed egoista che implode ciò che incontra. Carino!
Cosa ne pensi della direzione che hanno preso per l’Aurelion Sol rework? Parliamone qui sotto con un commento!