LoL MOBA

La modalità Arena di League of Legends è un successo

arena di league of legends

Moltissimi giocatori della modalità Arena di League of Legends si stanno divertendo un sacco, anche se al momento questa novità si trova nel Public Beta Environment. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

La modalità Arena di League of Legends convince

Presto arriverà la modalità Arena di League of Legends, una novità che non sostituirà il classico 5 contro 5, ma sarà una vera e propria modalità fatta e finita, che rimarrà per sempre all’interno del MOBA. Per questo motivo gli sviluppatori hanno inserito la modalità all’interno del PBE, così che chiunque acceda a questi server di poter accedere all’Arena di League of Legends

Molti giocatori di LoL hanno mostrato il loro entusiasmo per l’Arena di League of Legends sui vari social e forum, incluso il famosissimo Reddit


Una cosa che ha sorpreso tutti, è il fatto che in quest’Arena di League of Legends anche con l’uso di combo considerate normalmente rotte o da giocatori poco amichevoli (per usare un eufemismo, ndr) qui diventano divertenti, come puoi vedere da questo commento

La modalità Arena di League of Legends arriverà sui server di gioco con la patch 13.14, il 19 luglio 2023. Dunque manca relativamente poco! 

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.