Moltissimi giocatori della modalità Arena di League of Legends si stanno divertendo un sacco, anche se al momento questa novità si trova nel Public Beta Environment. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 La modalità Arena di League of Legends convince
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
La modalità Arena di League of Legends convince
Presto arriverà la modalità Arena di League of Legends, una novità che non sostituirà il classico 5 contro 5, ma sarà una vera e propria modalità fatta e finita, che rimarrà per sempre all’interno del MOBA. Per questo motivo gli sviluppatori hanno inserito la modalità all’interno del PBE, così che chiunque acceda a questi server di poter accedere all’Arena di League of Legends.
Molti giocatori di LoL hanno mostrato il loro entusiasmo per l’Arena di League of Legends sui vari social e forum, incluso il famosissimo Reddit.
Una cosa che ha sorpreso tutti, è il fatto che in quest’Arena di League of Legends anche con l’uso di combo considerate normalmente rotte o da giocatori poco amichevoli (per usare un eufemismo, ndr) qui diventano divertenti, come puoi vedere da questo commento.
La modalità Arena di League of Legends arriverà sui server di gioco con la patch 13.14, il 19 luglio 2023. Dunque manca relativamente poco!
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!