La serie animata su League of Legends, Arcane, ha introdotto un sacco di persone al mondo di Runeterra e al gioco targato Riot. Molti si sono affezionati a Jinx, Vi, Jayce, Caitlyn, Heimerdinger, Ekko e Viktor, insieme agli altri. E con l’arrivo della seconda stagione, gli sviluppatori di League of Legends hanno deciso di rendere la serie Netflix canonica all’interno del gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 League of Legends avrà una lore “nuova” per Arcane
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 4 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 5 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 6 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 7 Quando è ambientato GTA 6?
- 8 eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer
League of Legends avrà una lore “nuova” per Arcane
Gli sviluppatori di League of Legends hanno pubblicato un video, di recente, che conferma qualcosa che moltissimi stavano aspettando: il team dedicato alla lore del gioco renderà Arcane parte della storia principale. Ebbene sì, non si tratterà più di uno spin off, ma di qualcosa di ufficiale.
Infatti, il team lavorerà per gestire tutte le discrepanze tra la serie animata Netflix e il gioco, come fatto sapere anche tramite un post pubblicato sull’account ufficiale X, l’ex Twitter.
Gli sviluppatori di League of Legends hanno spiegato che tutte le cutscene, tutti gli eventi stagionali e tutte le opportunità che avranno per parlare della lore del gioco, saranno chance per inserire nel modo corretto la trama di Arcane.
Anche il capo dello studio di League of Legends, Meddler, ha confermato su Reddit che sì, Arcane è canonico, ma il cambiamento sarà lento. Soprattutto perché non è possibile dimenticare tutta la lore costruita nel corso degli anni, ma lentamente verranno smussati tutti gli angoli per inserire Arcane.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!