Quali sono i migliori Campioni da usare in Wild Rift V2.6a? In questa guida per Nabbi ti darò tutte le informazioni necessarie su quali sono i Campioni migliori per ogni singolo ruolo. Dunque, se non sai da che parte iniziare in questa nuova versione del gioco, qui troverai una lista di Campioni che possono tornarti utile.
Indice dei contenuti
League of Legends Wild Rift V2.6a cambia le cose
Wild Rift V2.6a è la nuova versione della versione di League of Legends per smartphone. Nel mondo del gaming, soprattutto quando si tratta di quelli multiplayer, gli aggiornamenti servono a cambiare il bilanciamento del titolo che spesso e volentieri tendono a rendere troppo forti determinati Campioni.
Per questo motivo a ogni patch le Leggende migliori cambiano e anche Wild Rift V2.6a non fa eccezione. Dunque, quali sono i migliori Campioni da usare in base al loro ruolo?
La Top Lane è dominata da tanti Campioni
I Campioni che riescono a farsi strada nella Top Lane di Wild Rift V2.6a sono coloro che riescono a stare da soli e sopravvivere a scontri 1 contro 1, anche se spesso ti scontrerai con 2 nemici.
- Darius
- Garen
- Renekton
- Akali
- Malphite
- Flora
- Camille
- Riven
- Kayle
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Vuoi dominare la Giungla?
Se il tuo obiettivo in Wild Rift V2.6a è diventare un buon jungler, allora hai bisogno di un Campione che riesca ad avere un certo impatto sulle partite. Lee Sin può iniziare un combattimento, mentre Evelynn e Kha’Zix possono far fuori velocemente i nemici. Qui trovi la lista completa:
- Lee Sin
- Evelynn
- Kha’Zix
- Wukong
- Xin Zhao
- Graves
- Nunu
- Willump
Non sottovalutare la Corsia Centrale
La Corsia Centrale è qualcosa che puoi cambiare le carte in tavola, e la cosa non cambia con Wild Rift V2.6a. I Campioni che riescono a eccellere nella Mid Lane sono coloro che hanno una certa mobilità e riescono a incassare qualche colpo. Quindi sapere come muoversi e colpire è decisamente importante se vorrai gestire questa Corsia.
- Akali
- Brand
- Diana
- Gallo
- Irelia
- Katarina
- Orianna
- Veigar
Cecchini, ADC, in altre parole: Bot Lane!
Il mondo degli AD Carry e dei cecchini (marksmen, ndr) di Wild Rift V2.6a: questi Campioni hanno il ruolo di collaborare insieme a un altro giocatore per avanzare nella Corsia. Ovviamente non è un caso che in bot ci siano sempre due player. Quindi dovrai fare fuori minion, farmare esperienza e Oro, così da poter far fuori velocemente chi sta attorno, senza contare la distruzione delle torri nemiche!
Quali sono i migliori? Eccoli!
- Caitlyn
- Corki
- Ezreal
- Lucian
- Varus
- Lucian
Il Support non è da meno
Il Support può assumere tanti ruoli diversi e possono avere un grandissimo impatto sulla partita. Ovviamente dipende dai bisogni della tua squadra. Per degli incantatori come Lulu e Nami, ti conviene usare dei cecchini che possono beneficiare delle abilità e dei buff.
Ovviamente anche Leona e Alistar sono molto utili anche in Wild Rift V2.6a, dato che possono tirarti fuori da situazioni pericolose. Soprattutto nel caso in cui dovessi ingaggiare un combattimento con un tank. Mentre nel caso in cui il tuo team nella Wild Rift V2.6a abbia un AD in Top e uno in Corsia Centrale ti consiglio di usare Seraphine, che può fare un sacco di danno magico.
- Braum
- Brand
- Janna
- Leona
- Lulu
- Morgana
- Rakan
- Senna
- Thresh
Ed ecco tutto ciò che devi sapere sui Campioni della nuova versione del titolo mobile! Hai qualche dubbio oppure devo aggiungere qualcosa? Fammi sapere la tua con un commento qui sotto!
Recupera l’introduzione di questa Guida per Nabbi! La trovi qui sotto!