Wild Rift, così come League of Legends per PC, si basa sullo sbloccare i personaggi che poi potrai utilizzare durante le tue scorribande nella Landa degli Evocatori. Ma come sbloccarli velocemente? In questa Guida per Nabbi ti racconterò quali sono i metodi più efficaci per raggiungere il tuo obiettivo. Continua a leggere l’articolo!
Sbloccare i Campioni in Wild Rift è davvero semplice
Wild Rift è un MOBA, e come tutti i titoli che appartengono a questo genere, si basa sulla gestione della squadra e sui “Campioni”. Questi sono disponibili acquistandoli con la moneta in-game: Granelli Blu, oppure con la valuta che coinvolge il pagamento in Euro (Nuclei Selvaggi). Nel caso in cui volessi personalizzare i tuoi Campioni comprando delle skin, dovrai utilizzare i Poro Coins.
Ogni volta che inizi una partita in Wild Rift otterrai un certo quantitativo di Granelli Blu. E questi dipendono dal tipo scontro che avvierai:
- Co-op contro IA introduttiva ti daranno più di 5 Granelli Blu
- Co-op contro IA intermedia ti faranno ottenere circa 11 Granelli Blu
- PvP Normale ti garantirà più o meno 15 Granelli Blu
- Partite classificate (Ranked) ti danno circa 25 Granelli Blu
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ovviamente questi numeri variano anche in base alle azioni che farai durante la partita di Wild Rift. Ma la quantità è circa questa. C’è da dire che per sbloccare un Campione dovrai avere migliaia di Granelli Blu. E quindi quali sono i passi da seguire per sbloccare i personaggi quanto più velocemente possibile? Eccoli qui!
- Fai i tutorial di Wild Rift! All’interno del gioco sono presenti 9 tutorial da completare e ognuno di questi ti dà 200 Granelli Blu e un sacco di Punti Esperienza
- Avanza di livello: se noti, ogni volta che avanzi di livello in Wild Rift avrai accesso ad alcuni premi. Infatti, avrai Campioni gratuitamente fino al livello 10 e poi otterrai 1.475 Granelli Blu per ogni level up fino al quattordicesimo livello.
- Partecipa alla Wild Rift Academy: la trovi nella finestra Eventi. Qui puoi ottenere Granelli Blu e Punti Esperienza per ogni missione portata a termine. Sappi che queste cambieranno ogni giorno, quindi gioca quotidianamente!
Giocatore di Wild Rift, stai attento! Potresti sbloccare per errore alcuni Campioni che poi otterresti gratuitamente. Sì, come già detto avrai accesso a 10 Campioni in modo gratuito, e questi cambieranno in base al primo che sceglierai. Questi sono:
- Jinx
- Blitzcrank
- Ahri
- Garen
- Master Yi
- Ashe
- Annie
- Vi
- Nasus
- Lux
- Janna
Quindi nelle prime fasi di gioco di Wild Rift ti conviene farmare Punti Esperienza piuttosto che andare alla ricerca di Granelli Blu. Ed ecco cosa devi sapere per ottenere velocemente i Campioni di Wild Rift senza dover mettere mano al portafogli!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!