Wild Rift e la sua controparte PC, League of Legends, hanno un sacco di oggetti da poter sfruttare. Sì, anche nella versione mobile di LoL dovrai sapere come buildare il tuo personaggio per poter essere efficaci ed efficienti durante la battaglia contro gli altri giocatori. Nel caso in cui tu non sappia di cosa sto parlando, non preoccuparti!
Indice dei contenuti
Quali oggetti ci sono in Wild Rift?
Wild Rift ha un sacco di item da dover acquistare per rendere il tuo Campione un buon personaggio da utilizzare durante le tue scorribande nella Landa degli Evocatori. Ovviamente, a differenza della versione PC non hai l’intero negozio ma ti verranno consigliati i migliori oggetti da acquistare quando raggiungerai un certo numero di Oro. Ma quali sono? Sono diversi e possono essere classificati in quattro categorie. Scopriamole!
Potenza fisica per obliterare i tuoi nemici
Gli oggetti fisici di Wild Rift ti permettono di aumentare il tuo AD (danno da attacco fisico). Ma non solo, anche la velocità d’attacco e la possibilità d’attacco critico potrebbe aumentare vertiginosamente, se riesci ad acquistare oggetti che riescono a “collaborare” tra loro. Quindi se hai un personaggio che si concentra sull’attacco fisico, dovrai spendere un bel po’ di Oro per avere davvero tanto efficacia.
Mente sana in corpo sano
In Wild Rift gli oggetti magici aumenta tutte le statistiche magiche del tuo Campione. Per esempio, uno degli effetti di questi item è diminuire il cooldown delle abilità. Quali Campioni si devono concentrare sui suddetti oggetti? Principalmente Maghi e Support, ma anche qualche Tank ne avrà bisogno.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Difenditi con l’armatura!
Gli item difensivi di Wild Rift sono essenziali per difenderti dai vari tipi di attacchi che subirai durante la battaglia nella Landa degli Evocatori. Infatti, questi item ti aumentano i Punti Salute (HP), l’Armatura e le statistiche di resistenza magica. I Campioni che dovranno fare affidamento su questi oggetti sono tutti, ovviamente, ma principalmente Tank e Fighter.
Gli stivali sono fatti per… correre!
Così come in League of Legends, anche Wild Rift ha i suoi Stivali. Tutti i Campioni devono sfruttarli per velocizzare il movimento nelle varie Lane. Non solo, ti aiuteranno anche a schivare qualche colpo. Inoltre ci sono anche degli Incantamenti da comprare per migliorare gli Stivali.
E questo è tutto ciò che devi sapere per comprendere un meglio il funzionamento degli oggetti in Wild Rift. Certo è solo un’infarinatura generale, ma piano piano inizierai a capire da sola cosa e quando comprarlo!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!