Guide per Nabbi

Come usare i fuochi d’artificio in Skull and Bones

come usare i fuochi d'artificio in skull and bones copertina

Vuoi riempire i cieli di Skull and Bones coi fuochi d’artificio? In questa Guida per Nabbi troverai tutto ciò che ti servirà sapere per riuscire a sparare i fuochi nel nuovo gioco Ubisoft. Così facendo potrai rilassarti sotto il cielo dopo aver preso tutto il loot possibile e aver combattuto per tenerlo. Sei curioso di scoprire come fare? Continua a leggere l’articolo!

Skull and Bones ti farà sparare i fuochi d’artificio

Lanciare i fuochi d’artificio in Skull and Bones può essere un modo per chiamare aiuto durante le battaglie più complicate o far capire ai tuoi amici dove ti trovi, così che possano raggiungerti più facilmente.

skull and bones ubisoft
Fonte (Ubisoft)

Ma prima di tutto: come si ottengono i fuochi d’artificio? Ci sono un sacco di metodi per sbloccarli. Prima di tutto potresti trovarli in alcune casse come premi delle cacce al tesoro, poi puoi comprarli dai vari venditori, ma niente di vieta di mettere mano al tuo portafogli reale e comprarli dal negozio interno a Skull and Bones.


Una volta presi i fuochi, faranno parte della tua collezione che puoi richiamare quando vuoi mentre sei sulla nave o a terra. Ma come si usano?

  • Apri la ruota delle interazioni
  • Seleziona lo sparare i fuochi d’artificio
  • Conferma la tua decisione
skull and bones combattimento
Fonte (Ubisoft)

Se vuoi personalizzare i fuochi d’artificio che sparerai, dovrai aspettare di lasciare il porto. Infatti potrai controllare i vari tipi di fuochi quando sei sulla nave. A questo punto quando aprirai la ruota delle interazioni e andrai nella pagina giusta per selezionare quest’azione, ti verrà data l’occasione di modificarli.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Non ti è chiaro qualche passaggio di questa Guida per Nabbi su Skull and Bones? Fammelo sapere con un commento qui sotto!

E ricorda che se vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri ultimi approfondimenti o sulle nostre ultime Guide per Nabbi, puoi seguirci! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.