Non sai come uccidere il mostro di Amnesia The Bunker? Esiste un metodo per eliminarlo. Così potrai evitare che ti continui a seguire per tutta la mappa di gioco. Anche se potrai farlo solo verso la fine del gioco.
Per questo motivo, sappi che questa Guida per Nabbi su come uccidere il mostro di Amnesia The Bunker ti farà incappare in spoiler del gioco. Quindi se non vuoi sapere nulla, ti consiglio di interrompere qui la lettura.
Indice dei Contenuti
- 1 Ecco come uccidere il mostro di Amnesia The Bunker
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Ecco come uccidere il mostro di Amnesia The Bunker
Sappi che per uccidere il mostro di Amnesia The Bunker dovrai aspettare praticamente la fine del gioco. Infatti, per circa il 95% del tempo dovrai solo scappare a destra e sinistra per non farti acchiappare. Ti consiglio di non sparare mai, tranne se non hai altra scelta.
Per riuscire a uccidere il mostro di Amnesia The Bunker dovrai avere tutti il necessario per far scoppiare la dinamite. Segui la strada per poi ritrovarti in una strada con tanti ponti. Il mostro sarà lì a tentare di seguirti, ti basterà far scoppiare uno di questi per farlo cadere giù, così metterai anche la parola fine all’avventura di Amnesia The Bunker.
I passaggi sono:
- Fatti seguire dal mostro
- Super il ponte
- Spara o fai esploredere il ponte
- Guarda cadere il mostro
Tutto qua!
👊 Diventa più forte! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!