Call of Duty Guide per Nabbi

Tutte le armi confermate di Call of Duty Black Ops 6

tutte le armi confermate call of duty black ops 6 copertina

Call of Duty Black Ops 6 arriverà a ottobre e ci saranno anche nuove armi che potrai scoprire e masterare. Infatti ci sono sempre state un sacco di armi all’interno dello sparatutto di Activision, e nel corso del tempo il numero non ha fatto altro che aumentare. Questa volta non sarà diverso, ci saranno alcune armi dai capitoli precedenti, ma anche novità. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Black Ops 6 ha nuove armi!

Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori di Black Ops 6, sembra proprio che ci saranno ben 12 armi nuove all’interno del nuovo capitolo di Call of Duty.

Per ora sono state annunciate queste:


  • Jackal PDW
  • XM4
  • Marine Shotgun
  • Kompact 92
  • SVD
  • 9MM PM

Quando Black Ops 6 sarà disponibile su tutti gli scaffali digitali e fisici (incluso il Game Pass) ci saranno aggiornamenti che aumenteranno il numero di armi da fuoco e armi bianche. Infatti il nuovo Call of Duty aggiungerà delle vere e proprie armi corpo a corpo su Black Ops 6. Qualcosa di completamente nuovo rispetto ai capitoli precedenti, dove potevi avere il coltello come arma secondaria.

Mentre per quanto riguarda le armi da fuoco, anche in Black Ops 6 potrai modificare il loadout per poter avere maggiore precisione, ma per ora non ci è dato sapere quali saranno le migliori possibili. Rimanendo a tema loadout, pare proprio che gli sviluppatori vogliano modificare il modo in cui si creano i loadout, aggiungendo alcune feature che ci saranno spiegate nel corso del tempo.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Ti ricordo che su Call of Duty Black Ops 6 tornerà il Prestigio, ma ci saranno delle modifiche. Se sei curioso di scoprire quali saranno, ti consiglio di leggere il nostro articolo sulla cosa. Ti basta cliccare sul link verde!

Cosa ne pensi di questo nuovo Call of Duty? Sei contento che arriverà anche su Xbox Game Pass? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

E ricorda che ci trovi anche sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.