Guide per Nabbi

I migliori trinket di Binding of Isaac Repentance!

trinket di binding of isaac repentance

Vuoi sapere quali sono i migliori trinket di Binding of Isaac Repentance? Sì, con l’arrivo della nuova espansione del titolo sono arrivate tantissime novità di gameplay. Da oggetti a boss fino ad arrivare a boss fight completamente diverse! Insomma, Edmund McMillen e Nicalis Inc si sono davvero impegnati per lo sviluppo di questo DLC che è considerato come una sorta di sequel.

I nuovi trinket di Binding of Isaac Repentance sono davvero forti

I trinket di Binding of Isaac Repentance sono degli oggetti che vengono raccolti e non sono considerati come gli attivi (che vedi in alto a sinistra dello schermo). Infatti, rimangono lì dandoti degli effetti passivi o dei bonus che possono cambiare completamente la tua partita. Sì, sia in positivo che in negativo! Ma senza ulteriori indugi, ecco quali sono i migliori trinket di Binding of Isaac Repentance!

Jawbreaker

Questo nuovo trinket di Binding of Isaac Repentance permetterà al tuo personaggio di sparare denti, insieme alle lacrime. La cosa che rende quest’oggetto particolarmente potente è il suo fare il triplo del danno!


trinket di binding of isaac repentance jawbreaker
Terribile ma utile! – Fonte (Nicalis Inc)

Infatti, potremmo dire che l’item sia uguale a Tough Love. Sì, anche quest’oggetto, disponibile sui piedistalli, ti dà una chance di sparare denti invece che lacrime.

Teardrop Charm

Il trinket di Binding of Isaac Repentance Teardrop Charm è davvero utile, ma si basa sulla statistica “fortuna”. In poche parole ti aumenterà le chance di sparare una lacrima speciale. La pool di lacrime disponibili è:

  • Denti
  • Veleno
  • Paura

Un po’ troppo situazionale, e ha bisogno di una build concentrata su fortuna. Proprio per questo motivo, il trinket aumenterà di 3 la statistica, ma solo per quanto riguarda le lacrime. Gli oggetti che troverai non saranno migliori con l’uso di questo trinket di Binding of Isaac Repentance.

Perfection

Ottenere questo nuovo trinket è una sfida. Sì, perché dovrai sconfiggere tre boss di fila senza prendere danni! Nemmeno uno! Ma il premio, nel caso in cui dovessi riuscire nell’impresa, è davvero ottimo. Infatti si parla di un + 10 a fortuna mentre avrai con te il trinket di Binding of Isaac Repentance.

trinket di binding of isaac boss fight perfection monstro
Trovarlo nei primi piani dovrebbe rendere tutto più semplice! – Fonte (Nicalis Inc)

Telescope Lens

Ti piacciono i pianeti? Beh, allora impazzirai nel sapere che nel nuovo contenuto scaricabile c’è una stanza chiamata Planetarium! Può essere trovato in qualsiasi partita e ti darà l’opportunità di trovare oggetti legati all’astrologia.


Ma che c’entra tutto questo con i nuovi trinket di Binding of Isaac Repentance? Beh, il Telescope Lens spanwa solo quando troverai il Planetarium mentre sei nel Womb. E cosa ti permette di fare? Farà spawnare le Stanze del Tesoro, impossibili da ottenere una volta raggiunto il Womb.

Ti consideri un Nabbo? Ecco le nostre Guide per Nabbi, disponibili per un sacco di titoli!

Sigil of Baphomet

Quante volte hai desiderato essere invincibile durante una partita? Beh, con il nuovo trinket di Binding of Isaac Repentance avrai quest’opportunità. Ovviamente, non sarai super potente, ma quest’oggetto ti permetterà di avere uno scudo di 1 secondo dopo che avrai ucciso un nemico. Sembra poco, ma quando hai una stanza piena di nemici, vanno accumulati.

trinket di binding of isaac Sigil Of Baphomet
Utile in situazioni del genere, specialmente nel primo scontro! – Fonte (Nicalis Inc)

Insomma, l’espansione non ha solo aumentato il numero di oggetti OP, ma ci dà tantissimi trinket che possiamo utilizzare a nostro vantaggio. Non ci resta che scappare da mamma e scendere nel sotterraneo!


Che ne pensi? Ti piacciono i trinket di Binding of Isaac Repentance? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Poco fa abbiamo parlato di oggetti super potenti. Non sai quali sono? Ecco qui sotto l’articolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.