MultiVersus è uscito da poco e ci sono alcune meccaniche che sono ancora relativamente nascoste. In questa breve guida ti andrò a spiegare cosa significa e quali sono le conseguenze del dare un Toast a un altro giocatore a fine partita. Ovviamente, ti dirò anche come ottenere questi Toast. Sei pronto? Andiamo!
Indice dei Contenuti
I Toast in MultiVersus sono complimenti!
MultiVersus al momento si trova in fase di Open Beta ed è uscito da poco, per questo motivo tantissimi giocatori si sono buttati nella mischia e stanno cercando di comprendere ogni singolo aspetto del gioco. Se sei tra questi, sicuramente ti sarai chiesto che cosa significhi dare un Toast a un altro giocatore e, soprattutto, come si ottengono. Ecco qui la risposta.
Dare rispetto al tuo avversario
I Toast in MultiVersus non sono altro che un metodo per mostrare rispetto al tuo compagno di squadra o al tuo avversario. Infatti, nonostante possano sembrare una valuta in-game, in realtà non sono altro che un metodo per fare un complimento. Inoltre, ogni Toast equivale a 25 Monete. Ricorda però, che sono limitati. Anche se c’è un metodo per guadagnarseli. Ecco come.
Come “farmare” Toast
Per ottenere i Toast in MultiVersus, così da poterli dare agli altri, dovrai semplicemente completare alcune sfide del Battle Pass. Ci sono anche delle sfide specifiche per i personaggi che ti daranno dei Toast, ma il metodo più veloce è quello di comprarli utilizzando la moneta in-game. Dovrai spendere circa 350 monete per comprare 10 Toast, che potrai dare a chi vorrai.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Come si dà il Toast?
Ma quindi: come si dà il Toast in MultiVersus? Non devi fare altro che aspettare la fine del combattimento. Sopra ogni personaggio – fatta eccezione di te stesso, ovviamente – vedrai la possibilità di dare un Toast. Seleziona l’icona e il gioco è fatto.
Ed ecco tutto ciò che devi sapere sui Toast in MultiVersus. Adesso sai come dire “GG” al tuo avversario o al tuo compagno di squadra. Ora non ti resta che scendere sul campo di battaglia e mostrare a tutti chi è il migliore! Se vuoi provare il gioco, ti basta andare sul sito ufficiale di MultiVersus!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!