Guide per Nabbi

Toast in MultiVersus: cosa sono e come funzionano?

toast in multiversus cosa sono come funzionano guida per nabbi

MultiVersus è uscito da poco e ci sono alcune meccaniche che sono ancora relativamente nascoste. In questa breve guida ti andrò a spiegare cosa significa e quali sono le conseguenze del dare un Toast a un altro giocatore a fine partita. Ovviamente, ti dirò anche come ottenere questi Toast. Sei pronto? Andiamo!

I Toast in MultiVersus sono complimenti!

MultiVersus al momento si trova in fase di Open Beta ed è uscito da poco, per questo motivo tantissimi giocatori si sono buttati nella mischia e stanno cercando di comprendere ogni singolo aspetto del gioco. Se sei tra questi, sicuramente ti sarai chiesto che cosa significhi dare un Toast a un altro giocatore e, soprattutto, come si ottengono. Ecco qui la risposta. 

toast in multiversus comprare
A volte è più semplice acquistare, ma preferisco sempre guadagnarsi la pagnotta! – Fonte (Warner Bros)

Dare rispetto al tuo avversario

I Toast in MultiVersus non sono altro che un metodo per mostrare rispetto al tuo compagno di squadra o al tuo avversario. Infatti, nonostante possano sembrare una valuta in-game, in realtà non sono altro che un metodo per fare un complimento. Inoltre, ogni Toast equivale a 25 Monete. Ricorda però, che sono limitati. Anche se c’è un metodo per guadagnarseli. Ecco come. 


Come “farmare” Toast

Per ottenere i Toast in MultiVersus, così da poterli dare agli altri, dovrai semplicemente completare alcune sfide del Battle Pass. Ci sono anche delle sfide specifiche per i personaggi che ti daranno dei Toast, ma il metodo più veloce è quello di comprarli utilizzando la moneta in-game. Dovrai spendere circa 350 monete per comprare 10 Toast, che potrai dare a chi vorrai. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Come si dà il Toast?

Ma quindi: come si dà il Toast in MultiVersus? Non devi fare altro che aspettare la fine del combattimento. Sopra ogni personaggio – fatta eccezione di te stesso, ovviamente – vedrai la possibilità di dare un Toast. Seleziona l’icona e il gioco è fatto. 

laboratorio multiversus guida per nabbi
L’allenamento fa sempre bene! – Fonte (Warner Bros)

Ed ecco tutto ciò che devi sapere sui Toast in MultiVersus. Adesso sai come dire “GG” al tuo avversario o al tuo compagno di squadra. Ora non ti resta che scendere sul campo di battaglia e mostrare a tutti chi è il migliore! Se vuoi provare il gioco, ti basta andare sul sito ufficiale di MultiVersus!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.