È la tua primissima partita a Metal Gear Solid 1 e non vuoi arrenderti alla tortura? Non preoccuparti. Ci sono dei piccoli consigli che puoi seguire per non danneggiare il gamepad e soprattutto per non farti male alla mano. Perché sì, la tortura di Metal Gear Solid 1 potrebbe essere davvero una sfida. E no, non puoi usare l’autofire! Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli!
ATTENZIONE: SE NON VUOI AVERE SPOILER DI NESSUN TIPO (ZONE, PERSONAGGI, ECC) SU METAL GEAR SOLID 1, TI CONSIGLIO DI NON CONTINUARE LA LETTURA DELL’ARTICOLO.
Indice dei Contenuti
- 1 Resisti alla tortura di Metal Gear Solid 1
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Resisti alla tortura di Metal Gear Solid 1
A un certo punto dell’avventura di Metal Gear Solid 1, Snake si ritroverà incatenato a uno strano macchinario. Ocelot ti inizierà a spiegare cosa succederà, cioè verrai torturato da scosse elettriche. Ovviamente avrai anche l’opportunità di arrenderti, ma se lo farai verrà modificato il finale, e in quello canonico, Solid Snake resiste!
Ma come funziona la tortura di Metal Gear Solid 1? È molto semplice: mentre il corpo di Solid Snake verrà colpito da un’enorme quantità di scosse elettriche, la barra della vita inizierà a scendere. Per resistere dovrai “semplicemente” premere quanto più velocemente possibile il tasto giusto per recuperare HP.
Ecco che arriva il trucchetto: molti giocatori smettono di premere il tasto quando il tempo finisce. Non farlo! Continua a premerlo finché Ocelot inizia a parlare per recuperare altri punti vita e partire un po’ più avvantaggiato quando ricomincerà.
Una volta sopravvissuto, verrai rimandato in cella, dove dovrai pianificare la tua fuga prima di essere richiamato e torturato nuovamente! Quindi pensa in fretta. E se hai bisogno di una mano, presto pubblicheremo una Guida per Nabbi su come scappare dalla cella in Metal Gear Solid 1.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
E sì, ci sono anche le guide di Metal Gear Solid! Clicca qui per leggerle!
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!