Guide per Nabbi

Come sbloccare la skin di Billie Eilish su Fortnite

come sbloccare la skin di billie eilish su fortnite copertina

Billie Eilish è arrivata su Fortnite! Infatti sarà la protagonista del Festival della Stagione 3. Avrà un sacco di cosmetici che la renderanno unica. Ma come si sblocca la skin della cantante? Se sei curioso di scoprire, ti basta continuare a leggere l’articolo!

Billie Eilish è approdata su Fortnite

Billie Eilish ha fatto il suo ingresso in scena su Fortnite il 23 aprile 2024. C’erano dei rumor che anticipavano la cosa, ma poi la stessa cantante ha deciso di annunciare la cosa tramite il suo account ufficiale X. Te lo lascio qui sotto. Insieme alla skin sono anche arrivate nuove canzoni da poter suonare.

Ogni Festival di Fortnite inserisce un nuovo cantate all’interno del gioco come skin e non solo: vengono anche aggiunte alcune canzoni nel Festival Pass. E se vuoi scoprire quali sono, ti consiglio di leggere questo nostro articolo. Ma ora: come si sblocca Billie Eilish su Fortnite? Ti basta semplicemente avanzare nel Festival Pass!


I precedenti Pass includevano artisti del calibro di Lady Gaga e The Weeknd, e entrambe le volte sono state scelte azzeccate da parte di Epic Games, dato che i fan hanno sempre gradito queste aggiunte.

È anche vero che sono andati “sul sicuro”, dato che si tratta di artisti, inclusa Billie Eilish, che hanno un enorme seguito. Chissà se prima o poi anche lei deciderà di buttarsi in questo mondo e farà un concerto disponibile solo su Fortnite, come ha fatto Travis Scott prima di lei, insieme ad altri. Tu lo guarderesti?

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Vuoi dire la tua? Usa la sezione commenti che trovi qui sotto!

Se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.