Capcom sa che Resident Evil 4 Remake su PlayStation 5 ha un problema grafico. Si è scusata e ha detto che sta lavorando a una soluzione, ma per ora ha dato dei consigli su come risolvere il problema del flicker. Sono cose semplici che potrebbero aiutare e migliorare l’esperienza. Ecco come si fa!
Indice dei Contenuti
- 1 Resident Evil 4 Remake ha una “plaga” su PlayStation 5
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Resident Evil 4 Remake ha una “plaga” su PlayStation 5
Moltissimi giocatori di Resident Evil 4 Remake su PlayStation 5 hanno fatto sapere che il gioco soffre di un problema di flickering, o sfarfallio, dello schermo. Gli sviluppatori hanno subito cercato una soluzione temporanea mentre lavora a una patch che rimuova questo glitch grafico. Qui sotto puoi leggere il tweet che hanno pubblicato sull’account ufficiale del gioco.
Detto questo, ecco come risolvere il flicker di Resident Evil 4 Remake su PS5, temporaneamente:
- Salva e riavvia il gioco
- Disattiva la profondità di campo
- Attiva il motion blur
Ti ricordo che queste sono delle soluzioni temporanee, quindi è probabile che il problema si ripresenti durante la tua partita. Nel caso dovesse darti davvero fastidio, prova una di queste mosse e vedi se la situazione migliora. Il tutto mentre Capcom sta lavorando a un modo per eliminare questa problematica e rendere il gioco più piacevole per tutti i giocatori PlayStation 5.
🧟 Ti sei bloccato su Resident Evil 4 Remake? 🧟
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato periodicamente su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!