Gacha Guide per Nabbi

Come riscattare i premi per la preregistrazione a ZZZ

riscattare premi preregistrazione zenless zone zero zzz copertina guida

Zenless Zone Zero, abbreviato con ZZZ, è il nuovo gacha pubblicato dagli stessi sviluppatori di Genshin Impact. Si tratta quindi di un gacha free to play uscito da poco e che ti permette di avere dei piccoli premi, nel caso in cui tu abbia fatto la pre-registrazione al gioco. Quindi continua a leggere questa guida solo se l’hai fatto, dato che in caso contrario non avrai l’opportunità di poter riscattare le ricompense di ZZZ.

Pre-registrato a ZZZ? Corri a riscattare le ricompense

ZZZ è un gacha ARPG sviluppato da HoYoverse che propone un’esperienza che si allontana da Genshin Impact dal punto di vista di ambientazione e trama, ma non per struttura di gioco. Infatti sono già disponibili alcuni codici per poter ottenere dei premi (li trovi in questa Guida per Nabbi) e ovviamente nel caso in cui tu abbia dato fiducia agli sviluppatori di ZZZ effettuando la pre-registrazione, potrai sbloccare alcune ricompense.

Ma quindi come si sbloccano queste ricompense su ZZZ?


  • Supera il tutorial di ZZZ
  • Apri il menu
  • Seleziona Altro
  • Fai clic sull’icona della posta
  • Ottieni la tua ricompensa

Per poter terminare il tutorial di Zenless Zone Zero bastano circa 30 minuti nel caso in cui deciderai di andare abbastanza veloce. Se invece deciderai di saltare anche i filmati d’intermezzo, il tempo si abbassa a 10 minuti. A te la scelta!

Quali sono le ricompense della pre-registrazione a Zenless Zone Zero?

  • 20 Master Tape
  • 5 Boopon
  • 1 Corin
  • 30.000 Denny (valuta in-game)

Tutto questo dovrebbe essere un boost per la tua avventura nel mondo di ZZZ, quindi se hai fatto la pre-registrazione, sarai leggermente più avvantaggiato rispetto agli altri giocatori. Ma ricorda che puoi sempre recuperare farmando come un matto o aspettando i codici degli sviluppatori che aggiorno volta per volta nella Guida per Nabbi che ti ho lasciato.

Ti ricordo che ZZZ è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PC e dispositivi mobile.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Non ti è chiaro qualcosa? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto!


E ricorda che ci trovi anche sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.