Call of Duty Guide per Nabbi

Quali mappe saranno presenti su Call of Duty Black Ops 6

quali mappe saranno presenti su cod black ops 6 copertina

Call of Duty Black Ops 6 sta arrivando e come spesso accade in questi casi, ci saranno nuove mappe da esplorare. Ma quali saranno quelle disponibili all’interno del gioco? Continua a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere.

Ecco le mappe di Black Ops 6

Le mappe di Call of Duty sono da sempre al centro di dibattiti anche piuttosto accesi all’interno della community dello sparatutto, e Black Ops 6 non è un’eccezione. Anche se, nonostante la data d’uscita programmata per il 25 ottobre 2024, ancora non sappiamo molto. Infatti, al momento della stesura di quest’articolo, non sappiamo né i nomi delle mappe, né dove saranno ambientate. Gli sviluppatori di Treyarch hanno dato solo informazioni generali su come funzioneranno. Trovi tutto sul loro sito ufficiale.

Al lancio di Black Ops 6 ci saranno ben 16 mappe, divise di due categorie:


  • 12 saranno dedicate quelle Core 6 contro 6
  • 4 invece saranno Strike Map

Le così dette Strike Map sono mappe più accessibili e vanno bene sia per il 6 contro 6, sia per il 2 contro 2. Mentre le mappe Core non supporteranno il 2 contro 2.

La cosa certa è che Treyarch ha in mente di far tornare mappe storiche, un po’ come hanno fatto per Black Ops Cold War. Alcuni esempi potrebbero essere Nuketown o Raid, che sono quelle più famose nella storia dei Call of Duty creati da Treyarch. Inoltre verranno anche usate mappe completamente nuove, quindi si abbandona l’approccio usato per Modern Warfare 3, dove gli sviluppatori hanno cambiato il layout di mappe più vecchie.

Per ora non c’è molto altro da dire, ma se ti interessa rimanere a tema Black Ops 6, noi di Nabbi.it abbiamo scritto articoli su come funzionerà il Prestigio e su tutte le armi confermate e su tutti gli Operatori presenti al momento. Per leggere l’articolo che ti interessa basta cliccare sulla frase verde.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Cosa ne pensi di questo nuovo Call of Duty? Sei contento che arriverà anche su Xbox Game Pass? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

E ricorda che ci trovi anche sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.