Guide per Nabbi

Pokémon GO Spring Into Spring: premi e obiettivi

Pokémon GO Spring Into Spring evento

L’evento Pokémon GO Spring Into Spring ti permetterà di catturare alcuni Pokémon speciali e festeggiare l’arrivo della primavera! Quindi, con il freddo che è andato via e l’arrivo delle stagioni più calde, è certamente una condizione di gioco migliore. Dunque se puoi corri fuori e cattura tutti i Pokémon. Soprattutto perché l’evento è a tempo limitato! Vuoi saperne di più? Ecco tutto ciò che dovrai fare per completare Pokémon GO Spring Into Spring!

Come completare l’evento Pokémon GO Spring Into Spring

Come segnala anche l’articolo del sito Leek Duck, anche con Pokémon GO Spring Into Spring vedrai l’aumento dello spawn rate (percentuale di apparizione, ndr) di alcuni Pokémon. Ovviamente, ci saranno anche alcuni obiettivi da raggiungere, così da riuscire ad avere alcuni premi speciali. Quanto durerà l’evento? Fino all‘8 aprile!

Pokémon GO Spring Into Spring azumarill
Uno dei protagonisti dell’evento! – Fonte (Niantic)

Le varie ricerche speciali di Pokémon GO Spring Into Spring sono disponibili nei vari PokéStop. Quindi avvicinati a uno di questi e falli girare! Così scoprirai cosa dovrai fare! Nel caso in cui vuoi scoprilo prima, ecco qui la lista completa!


ObiettivoPremio
Cattura 5 ExeggcuteIncontro con Pikachu, Eevee o Buneary Corona di Fiori
Cattura 15 ExeggcuteIncontro con Azumarill
Cattura 25 ExeggcuteIncontro con Chansey Corona di Fiori
Vinci 2 raidIncontro con Rufflet
Usa l’incensoIncontro con Chansey Corona di Fiori

La versione “Corona di Fiori” che incontrerai durante il Pokémon GO Spring into Spring non ha nessun tipo di differenza con i Pokémon base. Infatti, l’unica differenza sta in un elemento visivo.

Sei un giocatore competitivo di Pokémon? Allora leggi i nostri Speciali Via Vittoria sul VGC scritti da Alessio!

Come puoi ben immaginare, i Pokémon Corona di Fiori ne avranno una in testa. Inoltre, questi tipi di Pokémon saranno disponibili anche nella loro versione Shiny, anche se con indosso la Corona di Fiori.

Pokémon GO Spring Into Spring evento chansey
Ecco come cambia Chansey! – Fonte (Niantic / The Pokémon Company)

Insomma, un’occasione ghiotta per riuscire a ottenere alcuni dei Pokémon più classici dell’intero franchise. Sei pronto a catturarli tutti?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.