Vuoi migliorare su Theatrhythm Final Bar Line? Allora questa è la Guida per Nabbi che fa per te. Per festeggiare i 35 anni della serie Final Fantasy, Square Enix ha deciso di pubblicare un gioco musicale che raccoglie i brani più importanti di moltissimi Final Fantasy e altri giochi targati da quel publisher. Nonostante questo, il gioco può essere davvero difficile per chi non è abituato a questo livello di profondità. Dunque, ecco come migliorare le proprie prestazioni.
Indice dei Contenuti
- 1 Migliorare su Theatrhythm Final Bar Line è semplice
- 2 Prendi confidenza con i vari trigger
- 3 Fai le missioni più difficili dopo
- 4 Sfrutta l’ottimizzazione del party, ma…
- 5 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 6 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 7 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 8 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 9 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 10 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 11 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Migliorare su Theatrhythm Final Bar Line è semplice
È la prima volta che giochi un Theatrhythm? Sappi allora che questo gioco esiste su console Nintendo 3DS e anche per dispositivi iOS. Ma questo nuovo capitolo potrebbe essere più complesso, visto che non sfrutta elementi touch e ha anche una certa profondità di gameplay. Quindi ecco migliorare su Theatrhythm Final Bar Line.
Prendi confidenza con i vari trigger
Uno dei primi passi per migliorare su Theatrhythm Final Bar Line è ovviamente prendere una certa confidenza con i trigger che vedi a schermo. Infatti, la cosa comoda è che puoi utilizzare ogni comando possibile per colpire i trigger che vedi scorrere. Dunque decidi quali sono i comandi più comodi per te. Quelli che sfrutto io sono: Cerchio/A, R2/ZR e analogico sinistro per colpire i trigger “con le frecce”. Ma scegli in base al tuo stile di gioco e in base al tuo essere mancino o destrorso.
Prenditi il tuo tempo e sfrutta la modalità di Allenamento per imparare bene le possibili combinazioni di trigger che potresti vedere a schermo. Così che ti venga sempre più naturale colpire tutte le note a ritmo.
Leggi le Guide per Nabbi e smetti di arrabbiarti mentre giochi!
Fai le missioni più difficili dopo
Il gioco propone una serie di missioni, ma per migliorare su Theatrhythm Final Bar Line non devi per forza completarle al primo colpo. Anche perché alcune sono molto particolare, come il “non ricevere dei danni” oppure “fai una sequenza perfetta”, cose che sono difficili per chi si sta approcciando al gioco per la prima volta. Dai molta più attenzione all’imparare i pattern e prendere dimestichezza coi comandi, poi dopo potrai fare tutte le missioni che vuoi.
Sfrutta l’ottimizzazione del party, ma…
Se vuoi migliorare su Theatrhythm Final Bar Line non devi abusarne. Questo perché l’ottimizzazione automatica del party non ti cambia in base alla missione che devi fare. Quindi a volte dovrai metterti lì e modificare il party e gestire tu la situazione per completare la missione nel migliore nei modi.
Dunque ora sai come migliorare su Theatrhythm Final Bar Line. Avvia il gioco e divertirti. Mi raccomando: non emozionarti troppo!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Sei sempre affamato di notizie e guide? Iscriviti alla nostra newsletter! Lascia la tua mail qui sotto e sei dei nostri! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!