Guide per Nabbi

Le migliori 6 build per Cyberpunk 2077

migliori build di cyberpunk 2077

Una delle cose migliori dell’aggiornamento 2.0 di Cyberpunk 2077 è la possibilità di avere un sacco di build diverse. In questa breve Guida per Nabbi ti dirò in modo molto semplice quali sono le migliori 6 build per vivere l’avventura di Night City al meglio.

Non sai che build usare su Cyberpunk 2077? No problem

Ci sono un sacco di build che puoi fare ora su Cyberpunk 2077, e alcune di queste si collegano anche alla serie animata targata Netflix. Sì, puoi fare sia la build di Lucy, sia quella di David. Clicca sui link verdi per leggere le nostre Guide per Nabbi. In questo articolo però, mi concentrerò sul darti delle nozioni base sulle migliori build del gioco. Non andrò molto nei dettagli, ma ti darò delle linee guida così che tu possa adattare tutto al tuo stile di gioco. Iniziamo!

Punta tutto sui Cyberware

Una delle prime build che puoi sfruttare è quella che dà il meglio proprio grazie al nuovo sistema di Cyberware, che può davvero trasformarti in un distruttore. 


Per sfruttare al meglio questa build di Cyberpunk 2077 dovrai investire i tuoi punti in Capacità Tecnica, Riflessi e Fisico, così da poter aumentare il numero di Cyberware che puoi usare. Tutto ruoterà intorno alle statistiche modificate che ti renderanno fortissimo e con tantissima Armatura.

Inoltre ti permette di variare con le armi, visto che i perk che sbloccherai grazie ai Cyberware ti permetteranno di usare qualsiasi arma da fuoco e melee senza troppi sforzi. 

Netrunner

Abbiamo già parlato di questa build per Cyberpunk 2077 in questa Guida per Nabbi. Ma possiamo riassumere dicendo che tutto gira intorno agli hacking rapidi. Il tutto mentre agisci in modo stealth, quindi disattivando le telecamere e sconfiggendo i nemici colpendoli alle spalle. Dove devi spendere i tuoi punti abilità? In Freddezza e Intelligenza.

cyberpunk 2077
Fonte (CD Projekt RED)

Lanciare coltelli è soddisfacente

Se le build di Cyberpunk 2077 è ruotano intorno al lancio delle armi sono sempre state abbastanza forte, ora che è arrivato l’aggiornamento 2.0 però, le cose sono cambiate. Sì, ora queste build sono completamente rotte. 

Con i perk che ti dà Freddezza puoi aumentare il tuo danno generale insieme a quello critico. Cosa che ti permetterà di fare fuori i tuoi nemici con una velocità assurda. Il tutto mentre ti muovi velocemente. Inoltre, puoi anche utilizzare il tempo rallentato con Sandevistan, di cui ti parlerò a brevissimo.


Sandevistan da Edgerunners

Vuoi diventare un Edgerunner come David? Bene, sappi che puoi farlo grazie al Sandevistan. Cos’è? Beh ti permette di rallentare il tempo intorno a te, così da attaccare i nemici ed eliminarli prima che loro possano avere modo di reagire. Una combo, come già detto, è Sandevistan con il lancio dei coltelli. Se giri parecchio sui social come TikTok o Instagram, puoi vedere un sacco di content creator sfruttare questo mix per fare dei video.

build cyberpunk 2077 edgerunners david attributi
Fonte (CD Projekt RED)

Svegliati, Samurai

Cyberpunk 2077 non ha mai nascosto la sua passione per il mondo orientale. Una delle frasi più famose è proprio «svegliati, Samurai. Abbiamo una città da bruciare». Senza contare che proprio la band di Johnny si chiama Samurai

Ma per quanto riguarda la build Samurai di Cyberpunk 2077, hai due strade: Freddezza e Fisico. Nel primo caso lo devi usare se vuoi andare stealth, il secondo se invece preferisci buttarti nella mischia. La miglior arma che puoi avere è Satori, una katana.

samurai cyberpunk 2077 migliori build katana
Io non le uso mai, ma potrebbero fare al caso tuo – Fonte (CD Projekt RED)

I pugni nelle mani

Vuoi dimostrare a tutti chi è il più forte di Night City in Cyberpunk 2077? Bene, allora ti servono le armi da Gorilla. Ma per sfruttarle al meglio devi mettere i tuoi punti abilità su Fisico, Riflessi e Capacità Tecnica

Una cosa molto comoda è che puoi “infondere” le tue mani in modo permanente con alcuni elementi. Io per esempio ho scelto le fiamme, così da fare danno da contatto. 

migliori build cyberpunk 2077 braccia da gorilla
Io amo queste mani! – Fonte (CD Projekt RED)

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

E sì, ci sono anche quelle di Cyberpunk 2077! Clicca qui per leggerle!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.