Guide per Nabbi

Guardians of the Galaxy: 4 perk da sbloccare subito

guardians of the galaxy

Guardians of the Galaxy è finalmente uscito, ma quali sono le abilità da sbloccare subito per avere vita più facile durante l’avventura? Scopriamole insieme!

Guardians of the Galaxy ha un sacco di abilità da sbloccare

Marvel’s Guardians of the Galaxy ti permetterà di vivere un’avventura nei panni di Star Lord. Non sarà un’avventura lineare, ma avrà alcuni elementi da gioco di ruolo. Per questo motivo, oltre a fare le scelte di dialogo giuste, sarà importante sapere quali sono i perk da sbloccare quanto prima possibile.

Colpo caricato


Questo è un perk da combattimento di Marvel’s Guardians of the Galaxy, che ti permetterà di far barcollare i nemici. Dunque è perfetto nel caso ti piaccia menare le mani, soprattutto perché per avere abbastanza Punti Abilità da spendere per un’altra skill che fa la stessa cosa ci vorrà un bel po’ di tempo.

Localizzatore di componenti

Questo è forse uno dei primi perk che vale la pena prendere in Marvel’s Guardians of the Galaxy. Aggiungerà un simbolo in alto a destra e farà rumore quando un componente per il crafting è nelle vicinanze. Per quanto riguarda l’icona che comparirà a schermo, sarà ben visibile anche mentre si utilizza il visore di Star Lord, così da rendere gli oggetti ancora più distinguibili. Anche se forse sembra il perk più “noioso” da sbloccare è uno dei più utili, in quanto non ti farà vagare per la galassia alla ricerca di materiali, che servono anche per sbloccare le altre abilità. Dunque ti darà un doppio vantaggio.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Scanner tattico

A volte i combattimenti di Marvel’s Guardians of the Galaxy possono essere davvero caotici. Con questo perk potrai usare il visore di Star Lord per scannerizzare i nemici. Questo rivelerà le loro debolezze e ti farà apparire dei consigli su come farli fuori. Certo, non è il perk più utile per le creature di basso livello, ma risulta incredibilmente efficace nel caso in cui stai per affrontare uno dei boss del gioco Square Enix.


Attenzione, però: mentre stai scannerizzando il combattimento non sarà in slow motion finché la procedura non sarà completata. Dunque fallo solo quando sai di essere al sicuro.

Planata

Avere libertà di movimento può rivelarsi la carta vincente quando si combatte. Per questo motivo la Planata è un’abilità che bisogna sbloccare appena se ne ha l’occasione. Sì, perché permetterà al protagonista di Marvel’s Guardians of the Galaxy di rimanere sospeso in aria mentre spara, riuscendo a essere invulnerabile ad alcuni tipi di attacchi. Inoltre, può essere sfruttata anche per scappare da una situazione pericolosa.

guardians of the galaxy gioco
Azione da vendere! – Fonte (Square Enix)

Ti ricordo che Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.