FAQ Guide per Nabbi

Come funziona il multiplayer di Sons of the Forest

come funziona il multiplayer di sons of the forest copertina

Se ti stai chiedendo come funziona il multiplayer di Sons of the Forest e come si fa a giocare insieme agli amici, in questa breve Guida per nabbi ti dirò tutto ciò che devi sapere sulla componente online del sequel di The Forest. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

È il momento di giocare Sons of the Forest in compagnia

Sons of the Forest è il sequel del gioco survival chiamato The Forest. Il titolo è ambientato dopo un incidente aereo, dove dovrai sopravvivere in un posto che sembra deserto ma in realtà non lo è. Il primo capitolo finisce con un grandissimo cliffhanger che però viene usato come trampolino di lancio per Sons of the Forest, che ha molte più sfide e propone un’esperienza migliore rispetto al primo gioco.

sons-of-the-forest-pc
Ovviamente è anche possibile giocare in 2 – Fonte (Endnight)

Se hai giocato The Forest, saprai sicuramente che è possibile avviare una partita con gli amici online. Si tratta di una delle cose più divertenti del titolo, ed è anche possibile farlo in Sons of the Forest. Ma come funziona?


Prima di tutto bisogna dire che Sons of the Forest non ha la possibilità di giocare in locale. Quindi potrai farlo solo ed esclusivamente online. Proprio come The Forest, anche questo sequel ti permetterà di giocare fin a un massimo di 8 giocatori, quindi potrai chiedere a 7 amici di unirsi a te.

Sons-of-the-Forest
Fonte (Endnight)

Quando avvii Sons of the Forest, potrai scegliere se giocare da solo o in compagnia. Se sceglierai quest’opzione avrai un’altra scelta da compiere: creare una partita oppure unirti a un’altra. In base a ciò di cui hai bisogno, seleziona quello che ti serve. Nel caso in cui dovessi creare una partita, ti verrà chiesto di invitare gli amici. Al contrario, vedrai una lista di server dove potrai unirti, sempre se non sono pieni o privati!

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Ora che sai come funziona il multiplayer di Sons of the Forest, chiamerai i tuoi amici? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

E ricorda che se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime Guide per Nabbi o sugli ultimi approfondimenti, puoi seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.