Come farmare soldi in Resident Evil 4 Remake? Questa è una delle domande più importanti alla quale bisogna dare una risposta durante l’avventura di Leon. Infatti, sapere come guadagnare velocemente le Pesetas, ti darà un vantaggio enorme in-game. Sei curioso di scoprire come si fa? Bene! Sei nel posto giusto!
Indice dei Contenuti
- 1 Per farmare soldi in Resident Evil 4 Remake avrai bisogno di pazienza
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Per farmare soldi in Resident Evil 4 Remake avrai bisogno di pazienza
Dovrai farmare soldi in Resident Evil 4 Remake per poter far contento Leon… e il mercante! Infatti, l’uomo più famoso del gioco ha un sacco di equipaggiamento tutto da acquistare. E tutta la sua mercanzia è costosa! E quindi come si fa? Segui questi consigli per poterlo fare.
Per trovare un tesoro… ti serve la mappa!
Per farmare soldi in Resident Evil 4 Remake devi sapere prima com’è fatto il gioco. Il survival horror è diviso in tre aree diverse: villaggio, castello e isola. Ognuno di queste avrà la sua mappa del tesoro che potrai acquistare dal mercante scambiandole con gli Spinelli.
Come si guadagnano gli Spinelli? Dovrai portare a termine le richieste del mercante: sì, i documenti blu che trovi in giro nelle mappe di gioco. Quindi esplora bene e avrai maggiori opportunità di trovare queste richieste che sono abbastanza semplici.
Le mucche sono importanti
Per farmare soldi in Resident Evil 4 Remake dovrai fare un sacrificio, o meglio, più sacrifici. Usa la Lanciafrecce per non consumare munizioni e inizia a cacciare la fauna locale, soprattutto le mucche. Inoltre, le frecce sono abbastanza silenziose da farti colpire più corvi senza farli andare via. Ma se troverai degli stormi, usa una granata flash per farli fuori tutti.
Guarda bene le descrizioni
Ovviamente puoi vendere di tutto al mercante e guadagnare dei soldi, ma ci sono degli oggetti fatti per farti farmare soldi in Resident Evil 4 Remake. Li noterai perché in descrizione ci sarà una frase che ti farà intuire saranno solo per la vendita. È molto chiara, visto che ti dirà che sono oggetti fatti solo per essere venduti. Quindi leggi bene ogni oggetto per scoprire cosa vendere e cosa no.
Combina le gemme
La chiave per capire come farmare soldi in Resident Evil 4 Remake dovrai imparare a capire le varie combinazioni di gemme. Sì, perché alcune gemme avranno più valore di altre e se le combinerai sulle corone, potrai aumentarne il valore a dismisura.
I boss sono nemici di valore
Quando combatterai i boss, soprattutto quelli opzionali, ti verranno dati dei premi decisamente fantastici. Per esempio, il nemico con la motosega che vedi anche nella demo ti darà uno smeraldo che già da solo vale un sacco, combinato insieme ad altri tesori ti aprirà la porta a un sacco di soldi.
Leon andrà a pesca
Dopo aver ucciso un boss avrai l’opportunità di farmare soldi in Resident Evil 4 Remake. Come? Pescando. Non è facile acchiappare i pesci con l’arpione, ma sono infiniti e far aspettare Ashley ti farà guadagnare un po’ di Pesetas in più.
🧟 Ti sei bloccato su Resident Evil 4 Remake? 🧟
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Bene! Ora sai come farmare soldi in Resident Evil 4 Remake! Non ti resta che avviare il gioco e seguire questi pochi e semplici consigli per poter intascare dei soldini in più e migliorare le tue armi.
A proposito di armi: hai difficoltà nel conservare proiettili? Leggi questa Guida per Nabbi e scoprirai qualche trucchetto per non rimanere a secco!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato periodicamente su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!