Guide per Nabbi

Come entrare nello specchio in TBOI Repentance!

entrare nello specchio in tboi repentance

Come entrare nello specchio in TBOI Repentance? Da quando è disponibile la nuova espansione, questa è la domanda che tantissimi giocatori del titolo di Edmund McMillen si stanno chiedendo. Infatti, all’interno del contenuto scaricabile è possibile vedere uno specchio in due livelli: Downpour 2 e Dross 2. Ma come entrarci? Ecco i passaggi da seguire!

Cosa succede se riesci a entrare nello specchio in TBOI Repentance?

Entrare nello specchio in TBOI Repentance non è particolarmente difficile, ma ti permetterà di ottenere il primo Knife Piece. Prima di tutto, per riuscire nell’impresa dovrai trovare la fiamma blue e grigia, che potrebbe apparire in Downpour e Dross 2. Sono molto diverse dalle solite fiamme blue, quindi sono davvero semplici da identificare. Nel caso in cui dovessi avere delle difficoltà ecco qui un video di JimShady che ti aiuterà!

Una volta che avrai trovato la fiamma giusta, avrai anche fatto il primo passo per entrare nello specchio in TBOI Repentance. Ma non solo, il tuo personaggio diventerà The Lost. Dato che è un fantasma, gli sarà possibile attraversare lo specchio con facilità. Ovviamente con la trasformazione, sarai anche protetto da Holy Mantle. Dunque sarai protetto da almeno un colpo.


Sei un Nabbo di The Binding of Isaac? Non ti preoccupare ecco le nostre Guide per Nabbi!

Ora che sei riuscito a entrare nello specchio in TBOI Repentance, dovrai semplicemente continuare ad andare avanti finché non troverai la stanza che conterrà la Knife Piece 1. Ovviamente, con l’ottenimento del primo pezzo, sbloccherai la possibilità di ottenere anche il secondo.

Per riuscire ad avere il Knife Piece 2 dovrai fare una serie di cose: prima di tutto devi attivare tutti i bottoni gialli disponibili nelle Mines 2 o Ashpit 2, per poi entrare nel carrello delle Mines. Quest’azione ti farà oltrepassare una porta bloccata.

entrare nello specchio in tboi repentance mines
Le Mines sono dei capitoli disponibili col DLC! – Fonte (Nicalis Inc)

Ovviamente, prima di prendere il Knife Piece 2 dovrai prendere il primo, quindi ricordati di entrare nello specchio in TBOI Repentance. Ma stai attento! Una volta ottenuti i due oggetti arriverà un boss!


Che ne pensi? I passaggi sono chiari? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.