Guide per Nabbi

Ecco dove trovare i pupazzi di neve su GTA online

dove trovare i pupazzi di neve su gta online guida per nabbi

Non sai dove trovare i pupazzi di neve su GTA online e stai impazzendo? Io li ho già presi tutti e 25, e sono qui per aiutarti a fare lo stesso! Metti il cappotto pesante e preparati a un bel viaggetto natalizio.

Già, perché per ottenere soldi e ricompensa finale, sarai costretto a trovare e abbattere proprio tutti i pupazzi di neve sparsi per la mappa di GTA online. Sogni il costume da pupazzo di neve e i 125mila dollari in palio? Allora continua a leggere!

Dove sono i pupazzi di neve?

I giorni in cui non sapevi dove trovare i pupazzi di neve su GTA online, per fortuna, sono finiti. Ieri mi sono messo a cercare su Youtube e ho trovato un sacco di video postati proprio su questo argomento. Per un giocatore più esperto, però, può essere noioso.


Ecco perché ho pensato di proporti due opzioni, perché ci sono due scuole di pensiero per fare questo tour delle contee di Los Santos e Blaine. Io, per esempio, mi sono goduto il viaggio tra i nuovi contenuti dell’update invernale (è uscito il 13 Dicembre).

☃️🎄🎁🎄 Buon Nabbale 🎄🎁🎄☃️

Ho camminato a piedi per raggiungere i 9 pupazzi nell’area urbana, sfruttando l’occasione per portare a termine un po’ di cose in città. Poi ho preso una macchina per arrivare a distruggere tutti gli altri, mentre giocavo i contenuti dello story update Los Santos Drugs War. Lo so che sono usciti da quasi due settimane, ma non avevo ancora avuto tempo!

Se preferisci andare all’avventura con un po’ più di autonomia, quindi, a costo di metterci un po’ più di tempo, la mappa di CharlieIntel (qui sotto👇) farà proprio al caso tuo: segui i pupazzi di neve nell’ordine che preferisci e otterrai tutte le ricompense!

dove trovare i pupazzi di neve su gta online mappa
CharlieIntel.com mi ha salvato la vita con questa mappa!

Se invece non hai troppo tempo per giocare, e vuoi soltanto toglierti questo impiccio di mezzo in fretta, è meglio seguire passo-passo un video. Come ti ho già detto Youtube ne è pieno, ma se vuoi un consiglio, quello qui sotto è veloce e conciso: riuscirai ad abbattere tutti i pupazzi di neve in meno di un quarto d’ora!

Cosa ne pensi del video di Nadas91: avevo ragione a dire che è una bomba, no? Ma soprattutto: ora che sai dove trovare i pupazzi di neve su GTA online, indosserai il nuovo costume per andare in giro? ⛄️ Oppure lo vuoi esclusivamente per una questione di collezionismo?


Io ho speso i 125mila dollari della ricompensa meno di 5 minuti dopo il ritrovamento, e la fragorosa esplosione, dell’ultimo pupazzo di neve. Ma ho un’ottima scusa, che poi è quella che uso per ogni acquisto fatto dal primo dicembre in poi: è un magico regalo di Natale! In questo caso non per me, ma per il mio personaggio 🎁


Questa guida non ti basta e ne vuoi sempre di più? Iscriviti alla newsletter che stiamo preparando per il 2023: lascia qui sotto la tua email e il gioco è fatto! Se preferisci usare i social, e non c’è niente di male, per ora siamo attivi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 35 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.