Guide per Nabbi

Dove trovare i Gioielli Perduti in Forza Horizon 5

Dove trovare i Gioielli Perduti in Forza Horizon 5 guida per nabbi

Vuoi sapere dove trovare i Gioielli Perduti in Forza Horizon 5? Con questa Guida per Nabbi li troverai tutti. Sì, le auto nascoste all’interno del titolo non avranno più segreti per te. Non solo ti indicherò a schermo dove trovarle, ma ti darò un metodo unico per trovarli tutti. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli?

Dove trovare i Gioielli Perduti in Forza Horizon 5: chi cerca, trova

Se vuoi scoprire dove trovare i Gioielli Perduti in Forza Horizon 5 dovrai cercare a fondo. Prima di tutto, dovrai giocare un sacco. Sì, perché le zone in cui cercare ti verranno indicate dagli NPC man mano che vai avanti nella tua carriera in Horizon. Dunque, continua a correre e continua a vincere. A un certo punto, ti verrà detto che è stata scoperta la zona di un Gioiello Perduto. Sulla mappa sarà rappresentato da un grande cerchio blu. Da qui inizia la tua ricerca! 

Dove trovare i Gioielli Perduti in Forza Horizon 5 fienile guida per nabbi
Un’auto diventa disponibile con un evento di Ramiro… Continua a giocare! – Fonte (Xbox Game Studios)

Sapere dove trovare i Gioielli Perduti in Forza Horizon 5 non è così difficile, soprattutto grazie alle meccaniche interne al gioco di Playground Games. Mi sto riferendo al fatto che puoi letteralmente “chattare” con i giocatori intorno a te. Sì, premendo le frecce del D-Pad potrai richiedere informazioni sulla posizione di queste auto speciali. Potrai recapitare questo messaggio non appena poggerai una ruota all’interno della zona evidenziata sulla mappa. 


Aspetta un attimo, però, se vuoi capire dove trovare i Gioielli Perduti in Forza Horizon 5, devi sapere cosa stai cercando. Perché no, non sei alla ricerca di un’auto. Ma bensì di un fienile. Al suo interno troverai il bolide. Dato che si tratta di fienili, spesso e volentieri ci sono delle strade sterrate che ti porteranno direttamente a destinazione, quindi cerca in modo ordinato. Parti sempre prima dai bordi dell’area, per poi restringere con cerchi concentrici. Come già detto, puoi anche chiedere aiuto agli altri giocatori, oppure ancora domandare a un tuo amico in Carovana di portarti nel luogo giusto. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Stai attento a un dettaglio su dove trovare i Gioielli Perduti in Forza Horizon 5, però: non tutti i fienili sono uguali. O meglio, i colori della struttura potrebbero essere diversi! La maggior parte di loro saranno bianchi, ma ci sono anche uno blu e uno rosa. Dunque, quando trovi un luogo molto simile, avvicinati: potrebbe essere il posto giusto!

Inoltre, un altro segreto per capire dove trovare i Gioielli Perduti in Forza Horizon 5 è quello di notare che vicino al fienile c’è spesso un’altra struttura o delle moto parcheggiate (spesso entrambe, ndr). A volte, per renderlo più visibile, puoi trovare un trattore nelle vicinanze. Ma se hai difficoltà, ecco qui una galleria con tutte le posizioni e rispettive auto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.