Che cos’è il Quitality in Mortal Kombat 1? Non è una Brutality, non è una Fatality e non è qualcosa che dovrai fare tu. Ma è qualcosa che potrebbe capitarti di vedere ed è qualcosa che il tuo personaggio farà in una certa situazione. Quale? Ecco qui la Guida per Nabbi che fa per te.
Indice dei Contenuti
- 1 Il Quitality in Mortal Kombat 1 tornerà, ma cos’è?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Il Quitality in Mortal Kombat 1 tornerà, ma cos’è?
Ecco che torna il Quitality in Mortal Kombat 1. La prima volta che abbiamo visto questa feature è in Mortal Kombat X. Come già detto in introduzione, non si tratta di qualcosa di spettacolare che dovrai fare per concludere il combattimento, anche se ha la desinenza -tality, ormai marchio di fabbrica del picchiaduro. Dunque, ecco cos’è.
Il Quitality in Mortal Kombat 1 si attiva solo ed esclusivamente durante i match multiplayer. Nello specifico, quando un giocatore decide di uscire prima della fine dello scontro. Sì, quando uno dei due ragequitta.
Capirai che stai per assistere a un Quitality in Mortal Kombat 1 quando vedi le luci che si spengono per un attimo e il personaggio che hai contro si toglierà la vita. Dopo poco, sentirai la classica voce del presentatore accompagnata da una grafica che ti rendere evidente il Quitality.
Ed ecco qui tutto quello che devi sapere sul Quitality in Mortal Kombat 1! Non sai come si fa una Brutality? Ecco qui la Guida per Nabbi! Clicca sul link verde per aprire la pagina.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!