In questa breve guida ti spiegherò cosa sono gli oggetti glitchati in Deathloop e qual è il metodo per utilizzarli al meglio. Così facendo, la tua avventura potrebbe avere un netto miglioramento e un vantaggio strepitoso.
Vedi gli oggetti glitchati in Deathloop? Ecco come usarli
Prima di tutto, bisogna dire che gli oggetti glitchati in Deathloop hanno un valore decisamente importanti e li troverai spesso nella mappa. Inoltre, cerca di tenere a mente dove sono, anche se è difficile, visto che sembrano apparire casualmente. Ma in realtà hanno una loro logica e tutto ciò che devi fare è semplice: continua a esplorare.
Ma prima di andare a caccia di oggetti glitchati in Deathloop, sappi che non ne trarrai alcun vantaggio se prima non hai fatto queste cose:
- Completa “Il giorno più lungo”
- Prendi l’indizio “Ubiquità” e seguilo per sbloccare la meccanica dell’Infusione
Due semplici passi per ottenere la possibilità di interagire con gli oggetti glitchati in Deathloop. Una volta portati a termine – cosa che avverrà col normale proseguimento della trama, quindi porta pazienza – sappi che ogni oggetto ti darà una certa quantità di Residuum. Se sei un completista, ogni livello ti darà circa 20.000 Residuum, e se riuscirai, guadagnerai anche un Trofeo o un Achievement.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Spendendo Residuum, potrai evitare di perdere l’equipaggiamento per sempre all’inizio di ogni loop. Tutto ciò che sarà infuso (armi, migliorie, ecc…) non sarà più perso all’inizio di una nuova partita. Un bel vantaggio, vero? Inoltre, potrai anche mantenere alcuni elementi del tuo loadout, così da avere le armi sempre più forti.
Ecco tutto ciò che devi sapere sugli oggetti glitchati in Deathloop. Non ti resta che avviare un “nuovo giorno” e provare a spezzare il loop, una volta per tutte! E sappi che ora è anche possibile giocarlo tramite Xbox Game Pass o PlayStation Plus, tier Extra.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!