Guide per Nabbi Overwatch

Cosa sono i Mythic Prism di Overwatch 2

cosa sono mythic prism prismi mitici overwatch 2 copertina

Con l’arrivo della Stagione 10 di Overwatch 2, gli sviluppatori del gioco hanno deciso di lanciare una nuova moneta in-game: Mythic Prism, o Prismi Mitici in italiano. Se ti stai chiedendo come funzioni, ecco qui tutto quello che devi sapere sulla valuta introdotta da pochissimo all’interno di Overwatch 2.

Novità per le microtransazioni di Overwatch 2

Il nuovo Mythic shop è entrato a far parte del mondo di Overwatch 2 con la Stagione 10. Questa nuova implementazione è arrivata per permetterti di riuscire a sbloccare le skin mitiche delle stagioni precedenti che magari non sei riuscito a ottenere per una serie di motivi. L’arrivo del nuovo negozio ha fatto sì che arrivasse anche una nuova valuta in-game: i Mythic Prism.

Quindi i Mythic Prism servono solo per le skin mitiche, che ti richiederanno circa 80 della nuova valuta. Quando raggiungerai quel valore, potrai scegliere se sbloccare la skin di questa stagione oppure di andare indietro. Il problema è che otterrai solo un Mythic Prism tramite il Battle Pass. Quindi per riuscire a sbloccare più skin mitiche nello stesso momento dovrai mettere mano al tuo portafoglio reale.


Infatti l’unico modo per ottenere i Mythic Prism di Overwatch 2 è quello di finire completamente il Battle Pass Premium o comprarli dal negozio. Ti ricordo però che quel Battle Pass è quello pagato. Quindi in qualsiasi modo tu voglia ottenere la nuova valuta in-game, dovrai comunque spendere soldi reali.

Nel negozio di Overwatch 2 sono disponibili vari bundle che ti permettono di comprare i Mythic Prism, in base a quanti ne vuoi e a quanto vuoi spendere. Infatti ci sono quelli da 10, 50 e 100 che costano rispettivamente 9,99 Euro, 39,99 Euro e 74,99 Euro, come puoi anche vedere dal sito ufficiale del Battle.net. Ovviamente poi sta a te decidere se spenderli subito oppure aspettare la prossima skin mitica di Overwatch 2.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Vuoi dire la tua sul gioco? Usa la sezione commenti che trovi qui sotto!

Se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.