Guide per Nabbi

Come vincere ogni confronto di Ghost of Tsushima

come vincere confronti ghost of tsushima copertina

I Confronti di Ghost of Tsushima sono dei metodi per iniziare e per finire gli scontri con un colpo solo. Oltre a essere molto cinematografici, sono anche molto utili. Ma continui a perdere? Ecco qui qualche consiglio fatto apposta per te.

Cos’è il Confronto?

I Confronti sono dei modi molto veloci per concludere gli scontri. Sappi che allerterai tutti i nemici, ma otterrai un sacco di premi per ogni colpo portato a segno. Questo perché a un certo punto potresti sbloccare dei miglioramenti che ti faranno concatenare i colpi.

Iniziare un Confronto su Ghost of Tsushima è anche un metodo per separare i nemici più forti da quelli più deboli. Senza contare che se camminerai verso l’entrata con un nemico davanti, ti apparirà già il comando per poter iniziare il Confronto.


Però se il campo mongolo è pieno di strutture e quindi i nemici sono dentro queste strutture, non potrai dare inizio al Confronto. Lo stesso vale nel caso in cui ti fai scoprire e quindi iniziano a cercarti in modo attivo. Questo significa che per dare inizio a un Confronto i nemici dovranno essere ignari della tua presenza. Quando ti occupi dei forti o di campi più grandi, avrai l’occasione di eliminare gli ultimi nemici in questo modo.

Come vincere il Confronto in Ghost of Tsushima

Tutti i nemici di Ghost of Tsushima iniziano ad agitare la propria arma oppure ti urleranno addosso, ma si inizieranno a muovere verso di te solo ed esclusivamente quando sono pronto ad attaccarti. Quello è il segnale che devi aspettare per colpire.

Il Confronto di Ghost of Tsushima è un gioco di attesa, visto che dovrai attendere il momento in cui inizieranno ad attaccarti per colpire, e gli NPC faranno in modo e maniera per farti sbagliare facendo movimenti o urlando. Non farti prendere dalla fretta, aspetta e colpisci quando devi, come un vero samurai… o Ghost.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Vuoi dire la tua? Usa la sezione commenti!

Se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.