Non sai come usare GeForce Now su Xbox Series X e Xbox Series S? Non ti preoccupare! In questa guida ti farò sapere tutti i passaggi che dovrai seguire per poterti divertire col servizio in streaming che unisce Steam, Epic Games e altri store digitali.
Indice dei Contenuti
- 1 Come usare GeForce Now su Xbox Series X? Usa… internet!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 4 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 5 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 6 Quando è ambientato GTA 6?
- 7 eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer
- 8 Starfield può durare 12 anni come Skyrim, secondo Spencer
Come usare GeForce Now su Xbox Series X? Usa… internet!
Le console Xbox sono fatte per far girare i giochi realizzati da Microsoft, insieme a quelli multipiattaforma. Ma in realtà è possibile sfruttare delle feature della console per poterti divertire ancora di più. Non mi sto solo riferendo al potersi godere dei servizi come Netflix o Disney+, ma puoi scoprire come usare GeForce Now su Xbox Series X! Sì, perché è possibile farlo.
Per accedere al servizio non dovrai fare nulla di particolare, in realtà. Il trucco per sapere come usare GeForce Now su Xbox Series X (e Series S) è quello di sfruttare il browser disponibile sulla console. Sì, dovrai usare Microsoft Edge. Quindi ti basterà cercare nella barra di ricerca GeForce Now e accedere al servizio. Così facendo vedrai apparire i tuoi giochi anche lì e saranno disponibili all’avvio come se ti trovassi da PC o da smartphone.
Leggi le Guide per Nabbi e smetti di arrabbiarti mentre giochi!
Ovviamente potrai utilizzare lo stesso sistema anche per Google Stadia e goderti l’ultimo mese della piattaforma di Big G (sappi che i tuoi giochi Ubisoft sono salvi, scopri come con questo nostro articolo!), prima che cali il sipario. Dunque, sta a te come sfruttare a meglio questa feature ora che sai come usare GeForce Now su Xbox Series X.
Sapevi che c’è un metodo per ricevere i nostri articoli sulla tua email? Ti basta inserire il tuo indirizzo qui sotto e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!