Stai giocando a Metal Gear Solid e sei sopravvissuto alla tortura? Bene, ora è il momento di capire come scappare prima di essere richiamati e torturati di nuovo. Quindi, ecco a te una breve Guida per Nabbi sulla questione. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli!
ATTENZIONE: SE NON VUOI AVERE SPOILER DI NESSUN TIPO (ZONE, PERSONAGGI, ECC) SU METAL GEAR SOLID 1, TI CONSIGLIO DI NON CONTINUARE LA LETTURA DELL’ARTICOLO.
Indice dei Contenuti
- 1 Corri, scappa, c’è al tortura di Metal Gear Solid
- 2 Metodi alternativi
- 3 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 4 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 5 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 7 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 8 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 9 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Corri, scappa, c’è al tortura di Metal Gear Solid
Una volta che sei riusciuto a sopravvivere alla prima tortura di Metal Gear Solid (e se non sai come fare, clicca qui per leggere la nostra Guida), dovrai pianificare la tua fuga. Ovviamente dovrai prima passare per alcuni dialoghi obbligatori.
Riottenuto il controllo di Snake, è il momento di chiamare Otacon (al codec 141.12, ma dovresti già averlo). Dopo averlo fatto, puoi dare fastidio alla guardia, provare a nasconderti sotto al letto o chiamare altre persone per approfondirli. Dopo un po’ di tempo, la guardia ti richiamerà ed è il momento di tornare a premere ripetutamente il tasto O.
Ora è davvero il momento di scappare da quella cella di Metal Gear Solid. La guardia che ti controlla ha problemi di stomaco e andrà spesso al bagno, e in uno di questi momenti d’assenza, ecco che Otacon arriva a salvarti… più o meno! Ti darà 3 oggetti:
- Scheda di Livello 6 per aprire le porte
- Il fazzoletto di Sniper Wolf (usalo nella zona coi lupi!)
- Una bottiglia di ketchup
E sarà proprio quest’ultimo oggetto a salvare il protagonista di Metal Gear Solid. Sì, perché dovrai metterti a terra aprire il menu degli oggetti, selezionarlo e premere O. A questo punto si creerà una grossa macchia rossa sotto di te, rimani immobile e la guardia penserà che sei morto. Così correrà ad aiutarti, ed è questo il momento di alzarti e metterlo KO. Il motivo? Lascerà la porta aperta! A questo punto non ti resta che aprire l’unica porta, che ti farà entrare nella sala delle torture, lì troverai tutto il tuo equipaggiamento: recuperalo e continua la tua avventura!
Metodi alternativi
Ci sono altri metodi per scappare dalla cella, questo perché il team dietro Metal Gear Solid ha pensato bene a eventuali fallimenti. Nello specifico, ci sono altri due metodi, eccoli qui.
Metodo 1
Quando il soldato con problemi di stomaco va via, puoi nasconderti sotto il letto, così penserà che sei sparito ed entrerà nella cella per accettarsene.
Metodo 2
Se non riesci a scappare prima di essere richiamato alla tortura, dovrai rifarla per una terza volta. Una volta tornato, senza ketchup e senza poterti nascondere sotto al letto, il “ninja” verrà a sfondare la porta per te.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
E sì, ci sono anche le guide di Metal Gear Solid! Clicca qui per leggerle!
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!