Come sbloccare la Punisher in RE4 Remake? Se non sai come si fa, questa Guida per Nabbi fa per te. Sì, perché all’interno del gioco avrai un sacco di armi a tua disposizione, ma questa potrebbe essere un ottimo modo per avere una marcia in più e riuscire a sopravvivere ancora un po’. Quindi, ecco come sbloccare la Punisher in RE4 Remake!
Indice dei Contenuti
- 1 Scopri come sbloccare la Punisher in RE4 Remake
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici di Destiny 2 da riscattare a dicembre 2023
- 4 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 5 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 6 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 8 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
Scopri come sbloccare la Punisher in RE4 Remake
La Punisher è un’arma utile, soprattutto se vuoi sostituire la pistola di default data a Leon per la sua missione. Non solo, sapere come sbloccare la Punisher in RE4 Remake ti metterà in una posizione di vantaggio, visto che fa un bel po’ di danni ed è molto utile per far fuori quanti più nemici possibili.
In realtà sbloccare la Punisher in RE4 Remake è abbastanza semplice. Questo perché dovrai parlare col Mercante e selezionare Scambia. A questo punto arriva l’amara sorpresa: non puoi usare le Pesetas per comprare la pistola, ma dovrai utilizzare gli Spinelli. Il costo della Punisher è di 5 Spinelli, quindi dovrai completare un po’ di Richieste prima di poter accedere all’arma.
Il consiglio generale per sbloccare la Punisher in RE4 Remake più velocemente possibile è quello di completare le prime due richieste del gioco: la prima è quella di trovare i Medaglioni Blu nella Fattoria. La posizione viene svelata sulla mappa, ma qui sotto ti lascio dove trovarli in-game. La seconda richiesta è Disinfestazione nel Magazzino abbandonato (la zona dove dovrai recuperare le tue armi, di trama). Ovviamente niente ti vieta di prenderla anche dopo, dipende da quali sono le tue priorità.
Una volta portate a termine dovrai semplicemente:
- Parlare col Mercante
- Selezionare Scambia
- Selezionare la Punisher
E ora è tua! A questo punto puoi anche vendere la pistola base. Ora sai come sbloccare la Punisher in RE4 Remake. Ti sarà molto utile perché all’inizio è più forte di quella base, mentre con i vari potenziamenti diventa abbastanza forte da poter gestire anche le fasi più avanzate del gioco. Dunque, completa le Richieste e comprala!
🧟 Ti sei bloccato su Resident Evil 4 Remake? 🧟
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato periodicamente su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!